siveracing
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sicuramente dato che quella dell'injen passa di li... però non so quanto sia facile far passare i tubi.... io avendo messo la batteria così avevo molto spazio è progettarlo è stato molto semplice..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Felix
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quelli della BRS insieme a Cambiocorsa , hanno fatto un bel lavoro...arrivando alla fine a 310cv circa....sono loro che vorrebbero montarmi lo stesso filtro...ma come avete detto voi,sono molto titubante riguardo alla pioggia e altro...in più, 360 euri di filtro . più montaggio,non credo sia molto conveniente,se non fai altri lavori come inter o scarico..
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Felix
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Andreino7
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Io con 120€ ho preso tutto l'occorrente per fare l'aspirazione diretta home-made, basta un pomeriggio di buona volonta Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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asas86
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Sicuramente su qualsiasi auto un'afflusso di aria maggiore (ma fatta bene) serve e come, cmq leggiti questo topic troverai diverse info..
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Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
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PowerRS
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Secondo me costa troppo. Con un po di buona volontà, tubi in plastica e flessibili si arriva ad una soluzione moooolto simile ad un prezzo decisamente minore !!! Piccolo OT... Di dove sei ? Sono friulano anche io
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jako91ud
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Ciao chiedo scusa per non aver trovato il post prima. Comunque di Tricesimo tu??? domani penso che mi metterò a dare un'occhiata per capire che tipo di lavoro si possa fare su questa aspirazione.
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PowerRS
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L'unica cosa per avere spazio è spostare la batteria… O batteria nel bagagliaio nel vano ruota di scorta, oppure batteria al gel a formato ridotto nella zona batteria originale. Se cerchi anche qui sul forum c'è qualcuno che ha fatto qualcosa. Ma anche in rete trovi qualche immagine RS II o RS III tanto cambia poco tra le due…
Io sono di Raveo conosci? Passo spesso da Tricesimo il sabato pomeriggio…
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jako91ud
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Certo... Beh grazie x le dritte...Gentilissimo
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Roger-RS
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SiriusV
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In Sparco saranno bravi con l'abbigliamento tecnico, ma questo sa tanto di roba tuning... Poi credo poco nelle soluzioni universali: ogni motore ha le sue particolarità che dovrebbero essere considerate nello sviluppare un'elaborazione dedicata. Da ultimo, ci sono in giro mille soluzioni in stile CAI, ma quando parli con un qualsiasi preparatore, le sconsigliano...
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Roger-RS
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Meglio il cono e via quindi...
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EvoTME
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qualcuno sa dirmi il diametro di ingresso dell'aspirazione? In modo che sappia regolarmi con fascette/raccordi vari?
Grazie
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Roger-RS
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ferry67
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qualcuno sa dirmi il diametro di ingresso dell'aspirazione? In modo che sappia regolarmi con fascette/raccordi vari?
Grazie
...se non ricordo male è da 70 , l'avevo misurata quando ho messo il cda per prendere la riduzione dato che è da 80 sul bmc
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ho provato tante varianti, ma alla fine il miglior modo è tanta aria e anche fresca... ho addottato una soluzione tipo quella della k-tec ma con un filtro a fungo hks da 200mm e ci ho costruito attorno delle paratie da fare tipo un airbox.in fine ci ho fatto arrivare davanti un tubo di alluminio snodato da 100mm che prede aria da davanti. se vuoi capire un pò meglio c'è una foto nella presentazione della mia auto.( considera però che li è tutto aperto... ora il filtro è come se stesse dentro ad un air box)
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Roger-RS
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Avevo visto la tua aspirazione,e' proprio un filtro Japan style Piu' o meno e' simile all'aspirazione della K-Tec,che non capisco a sto punto,se e' meglio tipo la K-Tec,filtro vicino alla turbina o se e' meglio tipo la All-Star,filtro lontano dalla turbina,cioe' ci saranno pro e contro tra un filtro vicino o lontano dalla turbina,come resa e prontezza del motore,data dalla lunghezza del tragitto dei tubi.
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Andreino7
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Se lo metti lontano dal turbo basta che aumenti il diametro del tubo e vai a compensare sulla portata d'aria, e sei sicuro di pescare sempre aria fresca, soluzione migliore secondo me.
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Bruno.RS
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Acquistata assieme ad altra roba Prodotto ottimo e ben fatto
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Roger-RS
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L'hai già montata?
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