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André R.
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chiedetelo ai possessori di Lancer Evo se i collettori di aspirazione e la farfalla su un turbo non sono importanti Un mio amico ha una evo9, so che solo di mappa scarico e un pannellino si arriva sui 360cv, con scarico skat da 76 aspirazione completa quindi airbox, intercooler, farfalla e collettori seri ora ne ha 395 di cv
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MarcoPL
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Scarico, IC... Arrivava a 380cv comunque
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Roger-RS
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avevo chiesto e mi avevano detto "NOT READY FOR SALE YET"
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mark87s
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Ma si può fare senza mettere la batteria dietro il baule? Troppo sbattimento quel lavoro ahaha
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Roger-RS
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Ah, è solo un prototipo tipo, magari manco lo metteranno mai in vendita.
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MarcoPL
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Ma si può fare senza mettere la batteria dietro il baule? Troppo sbattimento quel lavoro ahaha
...e dove pensi ci stia quel filtro? Fai uno scasso nel cofano?
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mark87s
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Ahahahahah ma che ne sò altri lasciano la batteria lì e fanno una presa che prende aria fresca sul muso..credo roger e andreino c'e l'hanno
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MarcoPL
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Ne hanno uno che va dietro il paraurti, con un lungo tubo di collegamento È della Injen e costa uno sproposito
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Se non si vuole spostare la batteria bisogna metterne una agli ioni di litio che è molto più compatta e leggera e si crea lo spazio necessario perun airbox maggiorato con cono grande. Poi puoi fare arrivare un condotto dell'aria dal davanti della vettura nel nuovo airbox.
E' quello che voglio fare sulla mia.
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mark87s
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Ah giusto..injen adesso ricordo ..be gardus tu che cambi il turbo ci vuole quel lavoro lì
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Io ho appena ritirato dal corriere un bel filtrazzo ota (evoluzione cda) è un bel bestione il vantaggio che mettendo la batteria nel cofano e modificando leggermente il vano batteria sotto il cofano diventa almeno in teoria quasi invisibile. Il filtro è bello grosso con una bella cassa da air-box...appena ho tempo e passata la revisione che ho tra un mese mi metto il e nelle vacanza butto su scarico e airbox. Voi che ne pensate? Su A3 da 265cv rende come dimensioni è molto simile dato che sia megane che A3 2lt e 265cv di serie i consumi d'aria dovrebbero essere simili
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mah non mi sembra avere 340 cv sta megane, mura a 255/260 che mi sembrano pochini in base alla cavalleria dichiarata: Quando potrò farò un video della mia per vedere fin dove arriva
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mark87s
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Assorbe tanti cv la meggy rs. Alla ruota saranno 280/290 cv poi ha le marce corte a 260 è al limite quasi..
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mah non mi sembra avere 340 cv sta megane, mura a 255/260 che mi sembrano pochini in base alla cavalleria dichiarata: Quando potrò farò un video della mia per vedere fin dove arriva
100-200 in 14 secondi circa...più o meno come la mia, secondo me di cv reali ne ha 300-310.
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mark87s
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14 circa di tachimetro sul reale sarà sui 15-15,5 secondi
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ferry67
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Interessante, hai usato il porta batteria originale dietro? I cavi li ha tirati l'elettrauto?
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ferry67
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Ciao Roberto. No l'ho fatta in polizene nero , spesso 1 cm. e l'ho fissata con 2 bulloni alla plastica dove è alloggiato il ruotino, poi ho fatto un paio di distanziali regolabili per i tiranti originali per non farla muovere. Il cavo me lo ha tirato l'elettrauto e lo abbiamo fatto passare sotto la macchina dove ci sono gia' le canaline ( isolato tutto col corrugato ovviamente ) Anche la paratia per tenere il calore è in polizene ( ho anche la protezione anticalore fino a 200 gradi adesiva ma non l'ho ancora messa ) sagomata tutta e poi aggiunto spugna per far copiare bene il cofano e la differenza si sente eccome e poi ho messo una sonta per misurare la temperatura ( si vede all'ingresso del cda ). Prossimo step sistemare bene i cavi chew si vedono sotto il cda ( masse e cavi faro ) e poi tirare un tubo per portare aria fresca
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« Ultima modifica: 31 Luglio 2016, 17:53:49 da ferry67 »
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