Enrico250
Utente non iscritto
|
assetto da rifare???
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
per uso in pista l'assetto e' troppo morbido...
uso stradale va' bene.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per uso in pista l'assetto e' troppo morbido...
uso stradale va' bene.
intendi che così non riesci a battere il record del nurburgring
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Sesso:
Eta': 55
Località: Varese
Messaggi: 366
Ringraziato: 10
|
ciao quando si modifica una macchina le prime cose da fare sono assetto e freni io x citarne qualcuna fiesta turbo del 1991 e scirocco tsi lo fatto. ma adesso ho una megane rs 3 cambio l'assetto? ok prendo un mago del settore,compro onlins o kw3 e lo faccio. non sempre si migliora . poi ognuno con il propio portafogli è libero di fare quello che vuole .
|
|
|
Registrato
|
megane rs cup 250
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
impianto di scarico completo supersprint 306 cv 377 nm ora cerchiamo un buon mappatore per fare la centralina......
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bad
Utente non iscritto
|
Assetto da rifare? Guarda, te lo dico per esperienza, Renault Sport lavora al top e ci sono poche auto stradali con un assetto del genere. Io ho fatto le modifiche allo scarico, filtro, centralina, pastiglie e tra poco intercooler, ma l'assetto lo lascio....è perfetta! E' l'unica auto che fino ad ora ache in pista non mi ha fatto rimpiangere un assetto sportivo. Spettacolare per assetto, potenza frenante, cambio, sterzo e telaio... Post Unito: 02 Marzo 2012, 00:21:00
Assetto da rifare? Guarda, te lo dico per esperienza, Renault Sport lavora al top e ci sono poche auto stradali con un assetto del genere. Io ho fatto le modifiche allo scarico, filtro, centralina, pastiglie e tra poco intercooler, ma l'assetto lo lascio....è perfetta! E' l'unica auto che fino ad ora ache in pista non mi ha fatto rimpiangere un assetto sportivo. Spettacolare per assetto, potenza frenante, cambio, sterzo e telaio...
SCUSA MA DOVE LI HAI SOGNATI 306 hp CON SOLO LO SCARICO?
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 00:21:00 da bad »
|
Registrato
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
SCUSA MA DOVE LI HAI SOGNATI 306 hp CON SOLO LO SCARICO?
La trophy parte di serie con 15cv in più della RS250 (so che entrambe comunque erogano più cavalli del dichiarato) ps: non urlare
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bad
Utente non iscritto
|
Scusa il maiuscolo non me n'ero accorto... Allora visto che comunque sono un testone ma qualcosa ci capisco, ti faccio "i conti in tasca": LA MIA MEGANE RS 250 CV: 1-prova al banco prima dello scarico = 259,8 cv 2-prova al banco dopo lo scarico completo = 269,4 cv 3-prova al banco dopo la centralina = 305,8 cv Se siamo su questa linea alla tua Trophy devi aggiungere 15 cv alla pos.2 = 285 cv circa. Con questo voglio dirti che è inutile parlare di cavalli o puledri se l'auto non è stata bancata. Poi, e questa potrebbe essere una malignità od una mezza verità, potrebbe essere che le Trophy hanno i cv che dichiarano, mentre le "normali" li nascondono.... Diciamo che Voi pagate pure il superbollo, mentre noi ne siamo fuori... : : :
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bad
Utente non iscritto
|
E cosa ti devo dire? Io non credo a quei valori assolutamente! Non è possibile che ne abbia 20 in più di quanto dichiara la casa. Ma su che banco è stato fatto quel test?
|
|
« Ultima modifica: 04 Marzo 2012, 21:17:50 da bad »
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ok ma per chiudere l' ti dico che l'hanno rullata in supersprint
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Sesso:
Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078
Ringraziato: 318
|
che bella!!!complimenti
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2012, 20:56:59 da Enrico250 »
|
Registrato
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
foto spostata al primo post come da regolamentoha cambiato faccia! come ti trovi con l'assetto?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
era meglio il club sport il v3 non si regola in compressione
chi lo vuole 500 km lo vendo a booooo 1400
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
e non lo sapevi prima di comprarlo?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Messaggi: 215
Ringraziato: 10
|
E' il terzo kw v3 che monto pensavo a tutto ma non a questo
Post Unito: 28 Giugno 2012, 08:50:29 ecco la ris della kw
In KW mi hanno confermato che il clubsport è regolabile in compressione ma solo da smontato.
Non so che uso ne fa, tenga presente che il Clubsport ha molle più rigide e anche le regolazioni vengono tenute un po' più rigide per l'utilizzo anche in pista nei track day o gare minori.
Per la Megane viene fornito con le piastre anteriori per la regolazione del camber
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2012, 08:50:29 da MEGANETROPHY265 »
|
Registrato
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a LullaBy per questo utile post:
|
|