dben
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao a tutti, al momento dell'ordine ho selezionato questi cerchi per la mia megane (che sto aspettando...), poi ho letto che non sono in lega ma tipo dei copricerchi che però dovrebbero "sembrare" in lega... qualcuno ne sa qualcosa di più? Avete qualche foto oltre a quellasul depliant ufficiale? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
hai ragione! non sono cerchi in lega ma semplici coppe copricerchio. il problema è che come al solito al brocure accessori di non è aggiornata
|
|
|
|
|
|
dben
Utente junior
Scollegato
|
hai ragione! non sono cerchi in lega ma semplici coppe copricerchio. il problema è che come al solito al brocure accessori di non è aggiornata infatti... peccato perchè dal depliant non erano male c'è qualcuno sul forum che sa darmi qualche impressione in più (e magari anche qualche foto)? su internet l'unica foto che ho trovato è presa da davanti e non si capisce granchè:
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma cosa vuoi capire? il disegno o se effettivamente non sono in lega?
|
|
|
|
|
|
Gandalf
Utente normale
Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato
Ringraziato: 42
|
C'e' poco da capire: sono dei cerchi in ferro con il relativo copricerchio in plastica. Da lontano possono dare vagamente l'idea visuale di un cerchio in lega.
|
|
|
Se non riesci a convincerli... confondili! se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Ti posto qualche altra immagine: Questo è il cerchio sotto la calotta :
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
questa si che una bella trovata!
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Ti posto qualche altra immagine: infatti a giudicare da questa immagine sembrerebbe un cerchio in lega,perche' il cerchio in ferro sotto non si vede
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Belli potrebbero essere una bella soluzione per le gomme invernali e per quella di scorta perchè immagino siano un po' più leggerei. Unico sospetto è che costino più dei cerchi in lega di fascia medio/bassa....
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Li ho visti dal vivo...anche da vicino sembranon in lega, certo se poi li tocchi capisci che è plastica ma sono fatti veramente bene
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
ce li ho io se prendo gli altri li tengo per le invernali
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
guarda che come effetto ottico sono belli, io almeno quando li ho visti mi sembravano davvero carini
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
dben
Utente junior
Scollegato
|
Belli potrebbero essere una bella soluzione per le gomme invernali e per quella di scorta perchè immagino siano un po' più leggerei. Unico sospetto è che costino più dei cerchi in lega di fascia medio/bassa....
In realtà no, nella megane attractive sono di serie, mentre i cerchi in lega da 16 costano 150! Dopo lunga ricerca sono riuscito a trovare delle foto su autoscout: Devo dire che dalle foto l'effetto è veramente bello, poi ho sempre la possibilità di ricomprare solo i cerchi per tenere le gomme invernali... in attesa della macchina... brava renault!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sono ottimi si!! Se non li tocchi, e non sai che sono copri cerchi, sembrano a tutti gli effetti cerchi in lega.Ribadisco che è un ottima trovata
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Senza contare che, in quanto copricerchi, puoi facilmente gestire anche un'eventuale verniciatura senza dover smontare gomme od altro. Per esempio potresti verniciarli in un grigio titanio che va tanto di moda oppure nero o magari bianco come la tua Meggy (se non erro).
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Io li ho e sono davvero belli... Io ho fatto la figura con il conce... Io: "questa non è la mia, io non avevo i cerchi in lega..." Lui mi guarda così e risponde: "non sono in lega, è il copricerchio..."
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Io li ho e sono davvero belli... Io ho fatto la figura con il conce... Io: "questa non è la mia, io non avevo i cerchi in lega..." Lui mi guarda così e risponde: "non sono in lega, è il copricerchio..." comunque, ottimi esteticamente e molto convenienti nel caso di pneumatico invernale brava mamma
|
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2012, 21:06:35 da carminuzzo »
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Se a qualcuno che li ha non piacessero mi contatti che a me ne serve uno... Un mio amico ha preso un marciapiede e si è rovinato un pezzettino... MOD: l'abbreviazione era il tuo nome o il partito per cui voti?? ragazzi conteniamoci! grazie.
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2012, 10:13:43 da leskeiz »
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
dben
Utente junior
Scollegato
|
Senza contare che, in quanto copricerchi, puoi facilmente gestire anche un'eventuale verniciatura senza dover smontare gomme od altro. Per esempio potresti verniciarli in un grigio titanio che va tanto di moda oppure nero o magari bianco come la tua Meggy (se non erro).
Sisì, è bianca, dovrebbe essere identica a quella della foto (la mia ha solo i sensori parcheggio posteriori).
|
|
|
|
|
|
jaoxfe
Utente non iscritto
|
Mod: se vuoi vendere i tuoi cerchi, apri una discussione nel "mercatino" seguendo il regolamento!
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 20:02:13 da ieietto »
|
|
|
|
|
|