DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658
Ringraziato: 41
|
a scanso di equivoci possiamo per favore mettere un riepilogo dei prezzi in prima pagina? Se non sbaglio avevo chiesto conferma del prezzo dei doppi tondi ed era 685...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Partecipanti:
Robbypro - Megane 3 RS: 873711 + 873732 + 873713 + 873704 + 873734 Mappa con disabilitazione sonda € 400
Picia71 - Megane 3 RS (monta già scarico completo) Mappa con disabilitazione sonda € 400
DonTeo - Megane 3 2.0 dci GT Line: 874304 + 874314 + adattore se necessario: € 785 + iva--> € 664,90 iva e montaggio inclusi Mappa (in attesa di informazioni da Serial Tuning) € 400
Tommy - Megane 3 1.4 TCE GT Line: 847233 - 874213 - 874214 - 874204 con uscita modificata per 874314: € 1.040 + iva--> € 880,88 iva e montaggio inclusi
In forse: Alessandro S - Megane 3 1.5 dci: Mappa € 400
Daniele - Megane II rs 2.0 dci 175cv Tubo turbina con rimozione filtri (realizzazione prototipo) Mappa € 400 (da verificare disabilitazione)
Driver73 - Megane 3 1.5 dci: Mappa € 400
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Tutto il lavoro mi verrebbe fatto nella giornata di giovedi 15?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Direi che siamo già al limite come montaggi per la giornata, un completo, un catback e un posteriore, anche considerato che potrebbe essere necessario fare piccole modifiche non avendo mai visto la 2.0 dci.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Quindi, come si puo' fare? Io poteri venire anche di sabato?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Se noti ho contato anche la tua tra il numero di lavori fattibili nella singola giornata!
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Ho visto, pero' volevo solo la sicurezza perche' devo calcolare un po' di cose. Avendo un'attivita' che non posso chiudere non è semplicissimo venire e magari non fare o fare a meta'.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Roberto mi puoi indicare per favore la differenza di prezzo tra cat metallico 100 e 200 celle? Mi è sorto il dubbio su quale montare e visto il costo non vorrei fare minchiate di cui pentirmi in futuro A livello di sound penso non cambi nulla mentre per le emissioni sicuramente il 200 filtra di più con una perdita di cv rispetto al 100 di quanto? Se è poca roba sono orientato sul 200 più che altro per il discorso emissioni/revisione. Con il 100 non saprei...se qualcuno vuole smentirmi si faccia avanti
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338
Ringraziato: 12
|
Io quando ho fatto fare il lavoro mi sono raccomandato ( sborsando anche molti euro ) con roberto che non volevo problemi con la revisione e con i controllo fumi quindi ho montato il cat metallico ( invece di scat ). Però non ricordo da quante celle è composto il mio ( risponderà roberto) anche se per quello che ho scritto sopra probabilmente sarà un 200. L'unico dubbio che ho è a riguardo alle continue spie che mi si accendono ,spie che indicano problemi fumi dello scarico . Questo problema , se non sbaglio,non dovrebbe esistere con cat 200 celle . Mi chiedo anche cosa dovrò fare quando andrò alla revisione con i fumi sballati? sicuramente Roberto saprà dare risposta alle mie domande.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Io quando ho fatto fare il lavoro mi sono raccomandato ( sborsando anche molti euro ) con roberto che non volevo problemi con la revisione e con i controllo fumi quindi ho montato il cat metallico ( invece di scat ). Però non ricordo da quante celle è composto il mio ( risponderà roberto) anche se per quello che ho scritto sopra probabilmente sarà un 200. L'unico dubbio che ho è a riguardo alle continue spie che mi si accendono ,spie che indicano problemi fumi dello scarico . Questo problema , se non sbaglio,non dovrebbe esistere con cat 200 celle . Mi chiedo anche cosa dovrò fare quando andrò alla revisione con i fumi sballati?sicuramente Roberto saprà dare risposta alle mie domande.
Ti rimandano a casa senza macchina
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Finora sulle Megane è sempre stato usato il 100 celle. Non so il motivo per cui la tua auto Picia accenda spesso la spia, perchè sei l'unico, ho anche provato a risentire un po' di gente che è venuta recentemente e problemi zero! Comunque in fase di mappa risolveremo. Per la revisione basta fare le prove con auto ben calda e non ci sono problemi anche col 100 celle. Se però qualcuno non si fida possiamo montare un 200 celle. La differenza prestazionale è nell'ordine dei 2-4 cv, e il costo è maggiore di € 211, già scontato e ivato.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338
Ringraziato: 12
|
Appunto ..dato che non è successo niente a nessuno ..mi chiedo se sia il mio cat difettoso!? E se fosse difettoso si potrebbe verificare?o è impossibile che lo sia? Cmq l' importante è in qualche modo sistemiamo la faccenda! Ciao
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Finora sulle Megane è sempre stato usato il 100 celle. Non so il motivo per cui la tua auto Picia accenda spesso la spia, perchè sei l'unico, ho anche provato a risentire un po' di gente che è venuta recentemente e problemi zero! Comunque in fase di mappa risolveremo. Per la revisione basta fare le prove con auto ben calda e non ci sono problemi anche col 100 celle. Se però qualcuno non si fida possiamo montare un 200 celle. La differenza prestazionale è nell'ordine dei 2-4 cv, e il costo è maggiore di € 211, già scontato e ivato. 2/4 cv in meno non sono niente però 200€ in più non sono pochi Deciderò al momento, quanto tempo ho Roberto? Leggendo il post vecchio relativo al montaggio degli scarichi ho visto che su alcune auto (vedi Picia ) sono state fatte anche 5 rullate, la quota di spesa quante ne comprende nel mio caso? Grazie
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338
Ringraziato: 12
|
No Robby ! Sono tutte comprese! Ne fanno fin quando non si allineano/ stabilizzano i valori dei grafici . Alla mia rs ne hanno fatte 5 perché i valori continuavano a crescere fino a stabilizzarsi sui 275 cv . Ciao Piccolo ot... Robby ,probabilmente, passeró qualche giorno a cortina tra un paio di settimane e magari passo a farti un saluto .
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
La procedura è sempre la stessa. Se due bastano se ne fanno due, se no si continua! Se fai impianto completo e mappa è ovvio che la prova al banco sarà inclusa nel prezzo!
Se fai la mappa secondo me non ha senso mettere il 200 celle.
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 18:00:32 da Tech@Supersprint »
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
No Robby ! Sono tutte comprese! Ne fanno fin quando non si allineano/ stabilizzano i valori dei grafici . Alla mia rs ne hanno fatte 5 perché i valori continuavano a crescere fino a stabilizzarsi sui 275 cv . Ciao Piccolo ot... Robby ,probabilmente, passeró qualche giorno a cortina tra un paio di settimane e magari passo a farti un saluto . OT Passa pure, andiamo in Puster a berci qualcosa, porta qualche amica Per le rullate ok Post Unito: 08 Maggio 2012, 20:26:33
La procedura è sempre la stessa. Se due bastano se ne fanno due, se no si continua! Se fai impianto completo e mappa è ovvio che la prova al banco sarà inclusa nel prezzo!
Se fai la mappa secondo me non ha senso mettere il 200 celle. Perchè troppo chiuso o perchè con la mappa non lavora bene?
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 20:26:33 da robbypro »
|
Registrato
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338
Ringraziato: 12
|
Mi spiace ma ho la mia signora con me ma una birra ce la possiamo Cmq fare! Fine ot Ciao
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Sono sempre più combattuto 100/200 o nessuno? Sembra il titolo di un film
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Serial Tuning oggi è qui in azienda a fare delle Abarth. Gli chiedo dettagli su lambda per le RS e riguardo le diesel.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658
Ringraziato: 41
|
sììììììììì!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|