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Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 147503 volte)
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Jaco_live10
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« Risposta #320: 11 Luglio 2012, 12:01:17 »


@Jaco: la migliore soluzione dal punto di vista prestazionale è lo scarico completo MA costa molto. Per questo sull'auto di Tommy abbiamo lasciato tubo turbina con catalizzatore di serie integrato, e cambiato tutto il resto, con centrale libero. Se si volesse più sound di così bisognerebbe lavorare sul downpipe. Secondo me è un buon compromesso unito alla mappa, visto che c'è sound, estetica e prestazioni e non ci sono rischi di spie. Sull'RS ritengo che il downpipe sia obbligatorio, ma si parla del doppio dei cv...


THANKS Roberto!

..allora credo di dover fare un bel Copia>Incolla dalla meggy di Tommy   sogghigno
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« Risposta #321: 11 Luglio 2012, 13:39:15 »

Ma pensi di farlo a breve? Perchè in quel caso se puoi venire il 23 sarebbe ottimo...
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Jaco_live10
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« Risposta #322: 11 Luglio 2012, 13:48:36 »

Ma pensi di farlo a breve? Perchè in quel caso se puoi venire il 23 sarebbe ottimo...

Ti ricordi che si parlò di far fare tutto ai ragazzi di AUTOTEKNICA di Pistoia? Anche perchè nel mio caso va rivisto e adattato il tubo di uscita(il finale)dello scarico, visto che monto kit sportivo renault e il paraurti è diverso dagli altri!
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« Risposta #323: 11 Luglio 2012, 14:01:38 »

Hai ragione. Ok fammi sapere in caso.
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« Risposta #324: 16 Luglio 2012, 12:42:23 »

Purtroppo Serial non ci sarà il 23, non ci sono abbastanza auto da fare.
Robby se vuoi venire per lo scarico prima delle ferie fammi sapere, se no si rimanda in Settembre ormai.
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« Risposta #325: 16 Luglio 2012, 18:00:07 »

Purtroppo Serial non ci sarà il 23, non ci sono abbastanza auto da fare.
Robby se vuoi venire per lo scarico prima delle ferie fammi sapere, se no si rimanda in Settembre ormai.
Rimandiamo perchè nel frattempo forse monto l'IC della ktec e la pop off  asd così faccio la mappa una volta sola  Occhiolino
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« Risposta #326: 16 Luglio 2012, 18:13:59 »

Mi sembra un'ottima idea, magari puoi chiedere a Alex di essere un po' più aggressivo coi valori vista la presenza dell'IC.

In linea di massima penso si farà il 3 o il 10 di Settembre. Se altri sono interessati hanno tutta l'estate per organizzarsi.

Dovrei avere già un 320d touring per de-fap e mappa quel giorno.
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« Risposta #327: 16 Luglio 2012, 22:03:11 »

Mi sembra un'ottima idea, magari puoi chiedere a Alex di essere un po' più aggressivo coi valori vista la presenza dell'IC.In linea di massima penso si farà il 3 o il 10 di Settembre. Se altri sono interessati hanno tutta l'estate per organizzarsi.

Dovrei avere già un 320d touring per de-fap e mappa quel giorno.

Infatti, magari accenagli il discorso e fatti dire a quanti cv si può arrivare con questa ulteriore modifica  Occhiolino
Ci sentiamo  Sorriso
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« Risposta #328: 17 Luglio 2012, 09:38:25 »

In condizioni ottimali secondo me passi tranquillamente i 310 cv impostanto la pressione target a più di 1,4.
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« Risposta #329: 17 Luglio 2012, 10:26:07 »

In condizioni ottimali secondo me passi tranquillamente i 310 cv impostanto la pressione target a più di 1,4.

Bene bene  asd
Sono indeciso tra forge e ktec però penso che prenderò il secondo visto che comunque tutto il materiale che vendono è sviluppato appositamente per  renault
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« Risposta #330: 17 Luglio 2012, 10:55:03 »

Considerato che il Forge non è ancora in vendita sul loro sito direi che il k-tec è l'unica scelta..poi è pluritestato visto che lo montano sulla loro auto demo che gira in pista.
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« Risposta #331: 17 Luglio 2012, 17:54:17 »

Considerato che il Forge non è ancora in vendita sul loro sito direi che il k-tec è l'unica scelta..poi è pluritestato visto che lo montano sulla loro auto demo che gira in pista.
Il forge volendo si trova anche in Italia ma appunto come dici te preferisco un ic bello collaudato. La pop off secondo te conviene montarla? Dovrebbe preservare l'integrità della turbina nel caso di aumento della pressione del turbo, giusto?
Con L'IC maggiorato c'è rischio di turbolag o si risolve tutto con la mappa?
« Ultima modifica: 17 Luglio 2012, 20:45:12 da robbypro » Registrato  
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« Risposta #332: 17 Luglio 2012, 20:56:34 »

Non mi ricordo il nome del ragazzo in SuperSprint pero' lui consigliava il Forge dicendo che tra tutti è il migliore.
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« Risposta #333: 17 Luglio 2012, 22:19:03 »

Giovanni ! collaboratore di serial. confermo quello detto da tommy
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« Risposta #334: 18 Luglio 2012, 08:31:40 »

Ma siete sicuri che il Forge c'è per l'RS 250? E' strano che sul loro sito ufficiale non ci sia.
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« Risposta #335: 18 Luglio 2012, 08:43:38 »

Ma siete sicuri che il Forge c'è per l'RS 250? E' strano che sul loro sito ufficiale non ci sia.
E' disponibile anche il forge Roberto: http://www.forgemotorsport.co.uk/content.asp?inc=product&cat=160202&product=FMINTRS250
Te quali consigli? Alla fine costa come il ktec.
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« Risposta #336: 18 Luglio 2012, 08:47:57 »

Non l'avevo trovato...in questo caso vai di Forge visto il prezzo uguale.
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« Risposta #337: 18 Luglio 2012, 08:51:02 »

Non l'avevo trovato...in questo caso vai di Forge visto il prezzo uguale.
Sento la disponibilità, non vorrei aspettare mesi per un intercooler  Occhiolino
La pop off come ti chiedevo sopra è utile/necessaria o no? Altrimenti non butto i soldi.
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« Risposta #338: 18 Luglio 2012, 09:00:49 »

Secondo me non serve a nulla.
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« Risposta #339: 18 Luglio 2012, 09:08:04 »

Secondo me non serve a nulla.
Allora non la prendo  Ghigno magari prendo quella rinforzata che sostituisce l'originale: http://www.ajpstore.com/it/renault-sport-megane-ii-rs-motore/828-dump-valve-kit-ktr-renault-megane-rs-225-230.html
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