BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 05:43:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 389
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 366
Totale: 366
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 147567 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #316251: 16 Maggio 2012, 10:09:37 »

Quoto  quoto

E' anche vero che ogni motore fa storia a sè: se sulla Giulietta ha preso 50cv solo di mappa (che comunque anche per me sono ottimistici) non è scontato che li prenda anche sulla Megane rsIII. Giusto per fare un confronto in casa Renault la Meggy serieIII di mappa guadagna più della serieII.
Non solo, ma poi c'è anche il fatto che all'interno dello stesso modello ogni esemplare fà di nuovo storia a sè, nel senso che non ci sono grandi differenze, ma comunque ci sono; per cinquantamila motivi la Meggy III di uno può guadagnare più o meno cv dello stesso modello di un altro.

Concordo, infatti chi ha già mappato a parità di auto (nello specifico RS) si è trovato cv in più o in meno.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: