VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
ora si vede ke sono a filo di carrozzeria, o leggermente dentro di pochi mm
|
|
« Ultima modifica: 12 Marzo 2012, 22:52:17 da VSSPLA »
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Dove li hai acquistati led phillips day light 8 e quanto li hai pagati??...
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Ciao, li ho acquistati direttamente sul sito della Philips x 179 euro e li ho piazzati io
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Ciao intanto complimenti per la macchina! volevo sapere dove hai collegato i led che illuminano la plancia in modo da farli accendere insieme alle luci.. grazie
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
credo che le abbia collegate all'accendi sigari davvero complimenti per tutte le modifiche effettuate al tuo mezzo!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
credo che le abbia collegate all'accendi sigari davvero complimenti per tutte le modifiche effettuate al tuo mezzo! l'accendisigari è sempre alimentato... mentre io volevo collegarlo alle luci in modo che si accendano in modo sincrono
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Grazie x i complimenti!!!! ... volevo sapere dove hai collegato i led che illuminano la plancia in modo da farli accendere insieme alle luci.. grazie
come ha detto Enrico li ho collegati alla luce ke illumina l'accendisigari.. -se prendi corrente dall'accendisigari hai sempre corrente ad auto accesa e fino a 20 minuti dopo aver tolto la card (dopo di che viene esclusa corrente automaticamente a tutto l'impianto elettrico); -se prendi corrente dal led ke illumina l'accendisigari (come ho fatto io) hai corrente solo a posizioni/anabbaglianti/abbagliati accesi cosi quando si accendono i fari si accende anke il led ke illumina il tunnel centrale
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Grazie x i complimenti!!!! come ha detto Enrico li ho collegati alla luce ke illumina l'accendisigari.. -se prendi corrente dall'accendisigari hai sempre corrente ad auto accesa e fino a 20 minuti dopo aver tolto la card (dopo di che viene esclusa corrente automaticamente a tutto l'impianto elettrico); -se prendi corrente dal led ke illumina l'accendisigari (come ho fatto io) hai corrente solo a posizioni/anabbaglianti/abbagliati accesi cosi quando si accendono i fari si accende anke il led ke illumina il tunnel centrale ma se non sbaglio il mio accendisigari non è illuminato... hai il pack fumatori?
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Ma trovo strano ke non sia illuminato l'accendisigari.. non ho preso il pack fumatori, (e non saprei cosa comprenda il pack), ma credo ke l'accendisigari illuminato sia presente di serie su tutti i modelli..
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Ma trovo strano ke non sia illuminato l'accendisigari.. non ho preso il pack fumatori, (e non saprei cosa comprenda il pack), ma credo ke l'accendisigari illuminato sia presente di serie su tutti i modelli..
ho visto meglio le tue foto e nella tua c'è un cerchio illuminato intorno l'accendisigari che da me non c'è.. il pack fumatori comprende posacenere e accendisigari mentre nella mia queste cose non ci sono..
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
ho visto meglio le tue foto e nella tua c'è un cerchio illuminato intorno l'accendisigari che da me non c'è.. il pack fumatori comprende posacenere e accendisigari mentre nella mia queste cose non ci sono..
Ah capito.. allora ho il pack fumatori senza averlo pagato se non ha l'accendisigari allora dovresti prendere corrente da qualche altra luce ke si accende con l'accensione degli anabbagliati.. tipo dall'illuminazione del tasto regolatore/limitatore di velocità oppure dal tasto ke regola la luminosità della strumentazione..
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
Ah capito.. allora ho il pack fumatori senza averlo pagato se non ha l'accendisigari allora dovresti prendere corrente da qualche altra luce ke si accende con l'accensione degli anabbagliati.. tipo dall'illuminazione del tasto regolatore/limitatore di velocità oppure dal tasto ke regola la luminosità della strumentazione.. a volte lo mettono in contratto senza dirlo, altre lo regalano... comunque alla fine ho collegato alla rotellina che regola l'intensità dell'illuminazione...stasera faccio le foto e le posto
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ora si vede ke sono a filo di carrozzeria, o leggermente dentro di pochi mm bellissime le voglio anche io... peccato il costo anche xche io dovrei pure aggiungere l'installazione hai però disattivato le originali nel faro vero?
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
Ciao, mi fa piacere ke ti piacciano x l'installazione non è difficile, con un po di pazienza si fa benissimo!! si le diurne originali le ho disattivate da CDB in teoria bisognerebbe anke togliere le lampadine delle posizioni originali, poichè queste diurne funzionano anke da posizioni la notte, ma non le ho tolte qll
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Ciao, mi fa piacere ke ti piacciano x l'installazione non è difficile, con un po di pazienza si fa benissimo!! si le diurne originali le ho disattivate da CDB in teoria bisognerebbe anke togliere le lampadine delle posizioni originali, poichè queste diurne funzionano anke da posizioni la notte, ma non le ho tolte qll ahh e queste le hai "attaccate" alle posizioni!?sara uno dei lavoretti da fare
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
davvero davvero tanti complimenti
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
davvero davvero tanti complimenti Grazie ahh e queste le hai "attaccate" alle posizioni!?sara uno dei lavoretti da fare no, x il collegamento di queste luci è sufficente alimentazione (+ e -) e un filo collegato assieme alle posizioni.. comunque se ti interessa leggiti la discussione a riguardo, trovi tutte le info verso la risposta #147 http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23792.140
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
ok grazie, ho visto il video, e non è male sto kit, mi sa che ci faccio un pensierino
|
|
|
|
|
|
|
|