richgtline11
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Non so se può essere considerato "difetto" ma la scarsa cura dell'illuminazione interna cioè tasti delle portiere e mancanza illuminazione dei tasti plafoniera
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
La prima cosa che ho fatto non appena mi è arrivata l'auto è stata cambiare le luci interne con quelle fornite da Meganecc che avevo anche acquistato prima che mi venisse consegnata l'auto e posso assicurarti che la situazione migliora sensibilmente. Ci sono poi utenti che si sono spinti più in la inserendo luci nel vano sotto il bracciolo e nelle maniglie di apertura delle portiere. Sicuramente è uno degli aspetti, quello della illuminazione interna, che la renault sottovaluta secondo me a torto
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
La prima cosa che ho fatto non appena mi è arrivata l'auto è stata cambiare le luci interne con quelle fornite da Meganecc che avevo anche acquistato prima che mi venisse consegnata l'auto e posso assicurarti che la situazione migliora sensibilmente. Ci sono poi utenti che si sono spinti più in la inserendo luci nel vano sotto il bracciolo e nelle maniglie di apertura delle portiere. Sicuramente è uno degli aspetti, quello della illuminazione interna, che la renault sottovaluta secondo me a torto
infatti rispetto alla altre marche il pacchetto luci della renault è estremamente limitato. basta pensare l'opel per fare una differenziazione: luci anche sotto cruscotto( lato guida e conducente) + luci a led rosse durante la marcia nella console cambio. + head led ger lever( come tutte le macchine tedesche), molto comodo a io avviso
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
Idem con l'audi a3 che avevo....con il solo pacchetto luci la macchina era più illuminata della cabina di un aereo
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
già proprio per questo a livello qualitativo la Regiè è molto indietro con il tempo. rispetto alle tedesche menzionate (ford focus a parte che ha un sistemi di luci da far paura)
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
Davvero un peccato.....perché avevo letto un articolo che parlava della meggy,focus e 308 tutte sw a confronto e la meggy le bastonava anche in pista avendo il 1.5 rispetto alle altre con il 1.6
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ok ma un conto e' il comportamento stradale e sportivo, un altro e' quello riferito al comfort. due piccole modiche alle luci interne e via. Quoto per la mancanza di alcuni particolari e filosofie, vedi l' impianto audio che e' molto inferiore alla concorrenza in generale per quanto riguarda potenza e qualita' dovuto alla scarsita' delle sorgenti.
|
|
« Ultima modifica: 24 Maggio 2012, 14:17:39 da Omihalcon »
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Maggio 2012, 00:55:00 da richgtline11 »
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
A me piace anche la V50, mia moglie ha guardato gli interni ed è inoridita, io ho guardato il bagagliaio e... ma dove ha il bagagliaio???
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
e già...un pò piccolo...dicimao che è anche piccolo quello della sorella maggiore v60. come confort d marcia le volvo sono all'avanguardia però
|
|
|
|
|
|
MONIO
Utente non iscritto
|
Ragazzi la V50 è davvero uno spettacolo (anche a mia moglie non è affatto piaciuto quando siamo andati a vederla) e poi quella leva del cambio corta è fantastica...certo che per un modello uscito di produzione fanno solo 4000 e rotti € di sconto e niente più....e poi parlano di calo delle vendite...capisco che la Volvo sia un'auto di altro spessore rispetto alla Renault ma cmq 22.500 € per la PolarPlus mi sono sembrati troppi x un'auto per la quale (teoricamente) fra 10 anni potrei non trovare più ricambi originali... Sul baule non posso che unirmi alla considerazione che per essere una sw è messa maluccio
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
Però magari di km0 se ne trovano anche a meno di 20.000€ di V50, pochi possessori comunque ne parlano male e anche dopo tanti anni mantiene il suo fascino. Misteri poi del merchandising sostituirla con la V40
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Però magari di km0 se ne trovano anche a meno di 20.000€ di V50, pochi possessori comunque ne parlano male e anche dopo tanti anni mantiene il suo fascino. Misteri poi del merchandising sostituirla con la V40 forse è meglio fiosco cambiare il titolo del 3d sportour vs se segmento c, solo per no stare in OT
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ma la V60 e' classe D come quella dell' Insigna? Ne ho viste 2 perche' ma dalla coda, non e' male, ma una ha svoltato e mi e' apparsa abbastanza lunga come un' Insigna (fine OT se lo ero) Bene il cambio topic Ho trovato la risposta in un altro messaggio di lawrence: v60 = segmento c insignia= segmento d mi sembrano 2 macchine diverse per essere paragonate/per non parlare dei volumi anzi, la V60 e' del segmento C e 1/2 oppure D-- da quello che capisco
|
|
« Ultima modifica: 26 Maggio 2012, 11:05:56 da Omihalcon »
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
và bè ma perchè sportour gt line??allora io non parlo più!!?? comunque la v50 piace tantissimo anche a me....e se devo essere sincero mi piace anche la storica v40,le volvo sono tutte belle dalla prima all'ultima infatti la v70 è il mio sogno irraggiungibile!!dalla macchina quando incroci qualcuno fà sempre l'effetto di maggior lunghezza dato che sei in basso infatti la mia ragazza ogni volto che vediamo una megghy sw dice:ma quella è diversa sembra tanto più lunga della nostra :sogghigno:porella!!!e cmq ha ragione sopratutto bianca gt line,che spettacolo ragazzi
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
allora cambio in sportour per venire incontro a tutti
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
la V70 è il sogno di tutti coloro come me che amano i Carri Funebri ma siccome è del segmento D siamo in
|
|
|
|
|
|
|
|