Ciao,
capisco che la macchina è in garanzia ma se ti cambiano tutto il lunotto io ci penserei su due volte. Un conto è un lunotto incollato in fabbirca e uno incollato in officina. Se ti va male rischi infiltrazioni d'acqua quando piove. Esistono delle vernici conduttive al rame. Se il danno non è troppo lungo, delimitando bene la zona con del nastro adesivo, si dovrebbe riuscire a produrre una linea abbastanza dritta. Valuta bene.
Ciao
Cristallo
ti posso assicurare che i materiali di incollaggio ( come qualità) sono migliori presso i centri specializzati onesti che in fabbrica dove si guarda il centesimo che costa meno
parlo per diretta esperienza
Post Unito: 20 Gennaio 2012, 17:07:19
meglio che passi fiosco, anche perchè apprescindere del lavoro che possono fare, tu poi hai sempre in mano la questione garanzia,e stai tranqillo che se il lavoro te lo fanno male e tu fai una denuncia o vertenza, vinci in qualunque caso
questo è corretto, se è in garanzia è in garanzia e decidono loro
cmq incollare a incollare un lunotto come quello del megane probabilmente ci riesce mio figlio di 7 anni, non è complicato non ha attacchi non ha niente, è una cosa semplicissima
complicati sono i mini, alcuni bmw che hanno tanti di quei fili che escono che sembrano astronavi