santilillo
Utente non iscritto
|
chiesta il 21 di dicembre ancora non è arrivata.. tranquillo Ti è arrivato?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
no ancora no.. a te?
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
no! se arriva in tempo dovrebbe arrivare in questa settimana! intorno al 24! nella tracciabilità dice che l'oggetto ha lasciato HK per L'italia il 14!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
La mia exp con un USB nn "originale" (alias Audio Connection Box) nn è stata molto felice, perché l'apparecchio nn funzionava a dovere. Ripeteva sempre le stesse canzoni, e la funzione random era inesistente! E pù di un tot di canzoni per cartelle nn si potevano mettere e a volte nemmeno mi faceva caricare le altre cartelle!! Alla fine per disperazione ho preso l'ACB, tutt'un'altra musica!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
no! se arriva in tempo dovrebbe arrivare in questa settimana! intorno al 24! nella tracciabilità dice che l'oggetto ha lasciato HK per L'italia il 14!
il mio è 3 giorni che sta in italia.....
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ti risulta nella tracciabilità? cosa c'è scritto?? io per visionare vado su hkpost! Tu??
|
|
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
ciao raga , ancora nulla?
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
no il mio è fermo a linate dal 24/01 Spero che arrivi la prossima settimana
|
|
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
mamma mia quanto tempo ci vuole ........... sara conveniente per il prezzo ma i tempi sono lunghi da questa cina.....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
arrivata martedì ma non funziona bene! l'usb device ha uno sfarfallio nel riconoscere un qualsiadsi tipo di chiavi.. sto contattando il venditore per delcuidazioni
|
|
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
hai un link dove poter vedere di che tipo di oggetto si tratta.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
intendevo quello che hai preso tu..... mica hai speso 155 euro?
|
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma potrei avere la possibilità di un uscita USB nella mia autoradio originale? In foto si vede il tipo...grazie
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma potrei avere la possibilità di un uscita USB nella mia autoradio originale? In foto si vede il tipo...grazie
con un aggeggio simile al nostro certamente! guarda i link sopra daniele magari trovi qualche cosa di fattibile!(l'unica cosa è il tempo che devi aspettare per averla, e se funziona quando arriva)
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
con un aggeggio simile al nostro certamente! guarda i link sopra daniele magari trovi qualche cosa di fattibile!(l'unica cosa è il tempo che devi aspettare per averla, e se funziona quando arriva) ...ma un aggeggio simile in :renault:Nn c'e? Costa troppo?...facevo x prenderlo ori e andare sul sicuro....
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Il mio modulo è arrivato a pisa...spero consegnino fra domani e lunedì. @Lawrence85 - > ma tu cosa hai ordinato di preciso? perchè io non ho capito bene...
|
|
|
|
|
|
|
|
|