MrNik
Utente non iscritto
|
Ore 20,30 tutti pronti per la pizza alla pala no stop da "Olio Sale e Pippo" menù prezzo fisso 11.50 Euro http://oliosaleepippo.com/Partecipanti : - Enrico72 (degradado causa Y10 ) - BlackRose - Ieietto - MrNik - Lawrence85 - Baccara87 + Brillocco + Informazioni segrete (su Utente da individuare) Chiunque si voglia accodare ha poco tempo
|
|
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 17:12:57 da Enrico250 »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Noi stasera andiamo di pizza al metro
noooo anche io!!! Post Unito: 07 Gennaio 2012, 18:39:16
Ore 20,30 tutti pronti per la pizza alla pala no stop da "Pippo alla pala" menù prezzo fisso 10 - 12 Euro Partecipanti : - Enrico72 (degradado causa Y10 ) - BlackRose - Ieietto - MrNik - Lawrence85 - Baccara87 + Brillocco + Informazioni segrete (su Utente da individuare) Chiunque si voglia accodare ha poco tempo ma era chiaro una cosa... il brillocco lo prendo per tutti!
|
|
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2012, 18:39:16 da Lawrence85 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
presente......ma me venite a prende a casa
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e per forza!! sempre se la macchina crucca ce la faccia ad affrontare la salita che la mia francesina affronta tranquillamente in 2a
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
e per forza!! sempre se la macchina crucca ce la faccia ad affrontare la salita che la mia francesina affronta tranquillamente in 2a Beh veramente in 2a slittavi
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Beh veramente in 2a slittavi ma poi ci son riuscito!! la troppa "potenza" mi faceva slittare, poi ho accelerato con delicatezza, e ho innestato la seconda con umana sensibilità ma a quest'ora si può cazzeggiare ovunque vero??
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
ma a quest'ora si può cazzeggiare ovunque vero?? no, a nessuna ora si può cazzeggiare ovunque....
|
|
|
|
|
|
Baccara87
Utente non iscritto
|
Ore 20,30 tutti pronti per la pizza alla pala no stop da "Olio Sale e Pippo" menù prezzo fisso 11.50 Euro http://oliosaleepippo.com/Partecipanti : - Enrico72 (degradado causa Y10 ) - BlackRose - Ieietto - MrNik - Lawrence85 - Baccara87 + Brillocco + Informazioni segrete (su Utente da individuare) Chiunque si voglia accodare ha poco tempo il brillocco di fronte a tutti magari no' però potresti pagarmi la cena
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
il brillocco di fronte a tutti magari no' però potresti pagarmi la cena io devo paga la cena a ieietto ma il brillocco non glielo faccio!
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
io devo paga la cena a ieietto ma il brillocco non glielo faccio! ed IO PAGO!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e menomale che non si poteva cazzeggiare mai! ma quindi, (apparte gli sfigati che devono passare a prendere il zagarolaro) ci vediamo direttamente in pizzeria si?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
e menomale che non si poteva cazzeggiare mai! ma quindi, (apparte gli sfigati che devono passare a prendere il zagarolaro) ci vediamo direttamente in pizzeria si? ahò io già devo da prende l'autostrada per venì lì!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
forse viene anche Manrica quindi eventualmente vengo con la
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
forse viene anche Manrica quindi eventualmente vengo con la è la migliore TA dopo le megane!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
forse viene anche Manrica quindi eventualmente vengo con la ok, ci facci sapere allora!!! Lore, ce l'hai un altra macchina con cui venire??? in caso saresti l'unico con una megane!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ho una opel corsa se volete facciamo il raduno "EX MEGANE CLUB: come ERAVAMO"
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ricordatevi che la pizza è no stop.. venite affamati neri.. e come ultima pizza voglio quella Melanzane, prosciutto e brie!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ricordatevi che la pizza è no stop.. venite affamati neri.. e come ultima pizza voglio quella Melanzane, prosciutto e brie! portiamo un pò di Sacra Padania nelle nostre Tavole ps: il brie quella manco sapeva che cosa erà?
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 12:26:44 da Lawrence85 »
|
|
|
|
|
|