dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
leggendo la tua rece, a parte la differenza di motore che allunga la prima di molto, per il resto: io il tappetino l'ho proprio tolto, infatti era insopportabile il continuo impigliarsi del tallone. così è tutto un altro guidare. Non ho scrichiolii all'auto, a parte la cappelliera sulla quale concordiamo. Sinceramente per essere sicuro che sia quella che mi da problemi sul pave, farò un semplice esperimento chiudendola e cercando di capire se il suono spearisce. Molto bella grigia eclissi. Ciaooo
|
|
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
leggendo la tua rece, a parte la differenza di motore che allunga la prima di molto, per il resto: io il tappetino l'ho proprio tolto, infatti era insopportabile il continuo impigliarsi del tallone. così è tutto un altro guidare. Non ho scrichiolii all'auto, a parte la cappelliera sulla quale concordiamo. Sinceramente per essere sicuro che sia quella che mi da problemi sul pave, farò un semplice esperimento chiudendola e cercando di capire se il suono spearisce. Molto bella grigia eclissi. Ciaooo
intanto ti ringrazio anche ufficialmente con un Thanks. il tappetino ho imparato a gestirlo ed ora non da più fastidio mentre per il rumore della cappelliera anche io proverò sul pavè rimuovendola completamente. Naturalmente l'auto ha tanti pregi ma ovviamente si cercano i difetti per cercare di migliorarla.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
piccolo prova a mettere dei stoppini di spugna(quelli che si usano sotto le sedie per non lasciare righe sui pavimenti e parquet) hai 4 estremi della cappelliera io ho risolto così
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
piccolo prova a mettere dei stoppini di spugna(quelli che si usano sotto le sedie per non lasciare righe sui pavimenti e parquet) hai 4 estremi della cappelliera io ho risolto così Devo assolutamete trovare una soluzione e quella dei feltrini potrebbe essere una. Recensione aggiornata al primo post
|
|
|
|
|
|
|
gods75
Utente non iscritto
|
Complimenti!!!! Davvero bella. io ho la berlina bianca! mi spieghi come hai fatto a comprare il kit luci led? grazie! la megane è
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Complimenti!!!! Davvero bella. io ho la berlina bianca! mi spieghi come hai fatto a comprare il kit luci led? grazie! la megane è quelle le fa un nostro grande utente chiamato MEGANE CC. trovi cmq l'apposita discussione a riguardo
|
|
|
|
|
|
alessandro pd
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Sedile di guida e in generale comandi e posto guida ottimi : probabilmente è soggettivo ... sulla comodità nulla da eccepire, il posto guida lo trovo un po' incassato, troppo basso per la mia statura (1,65 m). Pur alzando completamente il sedile la visibilità sul lato destro in particolare è nulla.
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
Aggiornamenti I post
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Aggiornamenti I post
Tutto sommato va bene dai! per quanto riguarda le plastiche, vedrai che d'estate si ridurranno gli scricchiolii
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
Tutto sommato va bene dai! per quanto riguarda le plastiche, vedrai che d'estate si ridurranno gli scricchiolii Non mi lamento, tutto sommato come dici tu la promuovo. L'altro ieri la guardavo da una particolare angolazione sotto il sole e sono rimasto a fissarla per 5 minuti: ma quanto è aggressiva la GT Line!!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Non mi lamento, tutto sommato come dici tu la promuovo. L'altro ieri la guardavo da una particolare angolazione sotto il sole e sono rimasto a fissarla per 5 minuti: ma quanto è aggressiva la GT Line!!!! quotissimo!! senza dubbio la più bella wagon della categoria
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Complimenti davvero bella Fiosco
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Tutto sommato va bene dai! per quanto riguarda le plastiche, vedrai che d'estate si ridurranno gli scricchiolii dipende... la teoria della dilatazione termica plastica delle megane va' da macchina a macchina.. la mia d'estate sembra una scatola di tic-tac
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
Dopo quasi tre mesi e 6000 km in compagnia della mia meggy sto sempre più apprezzando le sue doti e i difetti che pure ci sono "quasi" li ignoro. Con il caldo anche i rumorini sono scomparsi e ora viaggiare è un piacere solo in autostrada si sentono un po di fruscii e di rumori ma fino ai 110 km/h si viaggia nel silenzio e in tutta comodità. Con i consumi sono suo 5.3 e sopratutto ora il motore inizia a slegarsi ed è molto più reattivo. Resta il problema delle partenze da fermo e questo credo non migliorerà. Ha poi rispetto alle altre sw del segmento una linea più filante e fluida e anche con l'arrivo delle nuove sw di casa kia, hunday e chevrolet resterà unica nel panorama perche queste chi più chi meno ricordano di più astra e focus. Il restiling della gt line secondo me ne renderà ancora più appagante l'aspetto ma io della mia non mi lamento.
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Dopo quasi tre mesi e 6000 km in compagnia della mia meggy sto sempre più apprezzando le sue doti e i difetti che pure ci sono "quasi" li ignoro. Con il caldo anche i rumorini sono scomparsi e ora viaggiare è un piacere solo in autostrada si sentono un po di fruscii e di rumori ma fino ai 110 km/h si viaggia nel silenzio e in tutta comodità. Con i consumi sono suo 5.3 e sopratutto ora il motore inizia a slegarsi ed è molto più reattivo. Resta il problema delle partenze da fermo e questo credo non migliorerà. Ha poi rispetto alle altre sw del segmento una linea più filante e fluida e anche con l'arrivo delle nuove sw di casa kia, hunday e chevrolet resterà unica nel panorama perche queste chi più chi meno ricordano di più astra e focus. Il restiling della gt line secondo me ne renderà ancora più appagante l'aspetto ma io della mia non mi lamento.
Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk
la mia ha il cambio manuale...ma devo dire che nelle marce alte (dalla 3a in su) fa fatica a salire di giri...ha quasi 5mila km e non so se è dovuto a questo oppure proprio al motore che è pigro...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Altre sensazioni di guida??? a me se tutto va bene arriva alla fine di settembre come la tua stesso colore.... ma la restyling....
|
|
|
|
|
|
CoupéLover
Utente non iscritto
|
Complimenti per l'auto, davvero bella! A me piace molto il "sedere" della Sportour, lo trovo persino superiore al frontale. La più bella media wagon in circolazione Confermo anche sulla mia, comfort ai max livelli, molto molleggiata (forse troppo) pur essendo una Coupé, molto silenziosa rispetto alla vecchia Coach benzina pur essendo una diesel. Per gli scricchiolii non saprei dire (ho solo 750 km ad oggi), spero il più tardi possibile Però ieri ho sentito i primi rumorini strani, sembrano provenire dal blocco volante, ma non ho capito bene cos'è :
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Scollegato
|
Ragazzi la mia meggy ha compiuto il suo primo anno macinati 23000km con una media calcolata con metodo pieno pieno pari a 5,3 l/100km qualche intoppo e qualche infortunio c'è stato ma mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fino a questo momento. Spero di festeggiare almeno un compleanno in doppia cifra e per questo cerco di coccolare il più possibile la bambina
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Per me kilometraggio simile ma saranno 2 anni ad aprile (da tale data per motivi di lavoro comincerò a macinare un bel po' di km in più ). Da quanto leggo di quello che scrivi della tua, siamo almeno in due ad essere piu' che soddisfatti di un mezzo che a me piace come il primo giorno che ho deciso di acquistarla. C' era, c'è o ci sarà di meglio ? Senz'altro sì, ma per quello che potevamo/volevamo acquistare nessun rimpianto. Almeno altri 10 di questi anni , dunque.
|
|
|
|
|
|
|
|