BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 05:19:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: f4310

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224736
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 231
Totale: 231
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: E' possibile montare la turba della rs 250 sulla mia R26?  (Letto 14633 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #282723: 28 Dicembre 2011, 17:51:44 »

Se non e' piu' grossa non ti da nessun vantaggio.
Fai lavorare la testata e lucidare i condotti e prendi una turbina maggiorata oppure una turbina "spare" la fai modificare e bilanciare, come scritto anche da GioF1. IMHO quella della RS 250 non cambia molto dalla tua originale a meno che non sia effettivamente piu' grossa ed efficiente.



Omi, è confermato, la T15 è più grossa della mia T13 ma non è grossa come quel padellone della GT28 che voleva montarmi la Domorace

Post Unito: 28 Dicembre 2011, 17:52:50
contando che ho comprato quella della 1.9dci a 660€ revisionata .... non mi immagino neanche quanto può costare quella della RS250

la mia nuova viene sui 1800-1900  banned

Post Unito: 28 Dicembre 2011, 17:58:27
Prendere quella della megane 3 RS non ne capisco il senso perchè dovrebbe avere attacchi leggermente differenti, mi sembra più sensata la strada di cambiare la girante e fare qualche lavoro di lucidatura oppure il cambio della turbina come suggerisce la K-tec per lo step sulla turba http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=3966&appid=12

Riguardo la turba 250: ha senso perchè così terrei la mia di scorta in caso di necessità, mentre se faccio lavorare la mia poi è una cosa irreversibile.
Riguardo la K-tec: non si capisce bene cosa facciano, a leggere sembrerebbe una turba nuova, ma poi ti chiedono la tua indietro il che fa pensare ad una lavorazione. Il fatto è che la descrizione è laconica, non si sa cosa facciano nel dettaglio. In effetti è da un pò che volevo scrivere alla K tec, peccato che non so l'inglese  lol
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 17:58:27 da baltoro 06 » Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a baltoro 06 per questo utile post:
diabolik73 (Dec 27, 2012)
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
è possibile installare l'esp?? Elaborazione Motore doridide 5 6625 Ultimo messaggio 15 Luglio 2010, 19:34:47
da doridide
[Megane III] Tarare lo sterzo, possibile? Varie sandris 6 5393 Ultimo messaggio 05 Marzo 2013, 08:47:55
da sandris
Possibile risalire ai km effettivi? Varie « 1 2 » massimo73 31 20137 Ultimo messaggio 10 Gennaio 2015, 17:09:15
da PaoloR
Cambio a 6 marce della 1.9 dci sulla 1.5 dci Megane 2 Motore Megane II Mirketto8 1 6023 Ultimo messaggio 26 Ottobre 2015, 13:38:41
da Minico