Se non e' piu' grossa non ti da nessun vantaggio.
Fai lavorare la testata e lucidare i condotti e prendi una turbina maggiorata oppure una turbina "spare" la fai modificare e bilanciare, come scritto anche da GioF1. IMHO quella della RS 250 non cambia molto dalla tua originale a meno che non sia effettivamente piu' grossa ed efficiente.
Omi, è confermato, la T15 è più grossa della mia T13 ma non è grossa come quel padellone della GT28 che voleva montarmi la Domorace
Post Unito: 28 Dicembre 2011, 17:52:50
contando che ho comprato quella della 1.9dci a 660€ revisionata .... non mi immagino neanche quanto può costare quella della RS250
la mia nuova viene sui 1800-1900
Post Unito: 28 Dicembre 2011, 17:58:27
Prendere quella della megane 3 RS non ne capisco il senso perchè dovrebbe avere attacchi leggermente differenti, mi sembra più sensata la strada di cambiare la girante e fare qualche lavoro di lucidatura oppure il cambio della turbina come suggerisce la K-tec per lo step sulla turba
http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=3966&appid=12Riguardo la turba 250: ha senso perchè così terrei la mia di scorta in caso di necessità, mentre se faccio lavorare la mia poi è una cosa irreversibile.
Riguardo la K-tec: non si capisce bene cosa facciano, a leggere sembrerebbe una turba nuova, ma poi ti chiedono la tua indietro il che fa pensare ad una lavorazione. Il fatto è che la descrizione è laconica, non si sa cosa facciano nel dettaglio. In effetti è da un pò che volevo scrivere alla K tec, peccato che non so l'inglese