Ciao ragazzi
scusate la molto prolungata assenza
pultroppo la macchina ha preso un pó di bottarelle qua e la, da parte di mio padre e una piccina da parte mia, papà ha direttamente preso il montante del cancello del garage con la fiancata
(( che colpo mi sono preso quando l'ho vista... Non lo aveva detto perchè era tornato tardi a casa... Immaginatevi... Arrivo a lavoro... Parcheggio... Compro le sigarette e cone al solito mi metto a giardare la macchina... Un colpo al cuore!!! Poi uno scooter ha preso mio padre sulla fiancata sinistra, tutto ripagato e passato dal carrozziere, con annessa megane 3 di cortesia
)) "povera macchina di cortesia" stava uno straccio... Aveva 369.000km, sicuramente non avranno mai fatto manutenzione giusta... Era di gennaio 2010... Poveraaaa, appena 3 anni e gia a quasi 400.000km
La mia ora ha 27.450km, diciamo che apparte le bottarelle, se li porta bene... Più tardi o domani metto un pó di foto
penso di fargli qualche lavorettino, da quando ho montato l'impianto, l'unica cosa che gli ho fatto, è aprire l'autoradio e prendere 6 cavi e saldarli sul finale, per avere l'uscita preamp senza passare per filtri o altro...
In linea generale sono al momento supersoddisfatto