Daddo92
Utente non iscritto
|
Cavo positivo fatto passare, e controllato il cavo +12v del remote che esce dall'autoradio, è il cavo rosa... stò uppando le foto.. appena posso le metto al primo post Ho molte foto quindi ci metterò un pò
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
A Grande richiesta FOTO MESSE
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
che dire gran bel lavoro!! e i tappetti sono gli stessi miei!!
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
Grazie belli i tappetti vero? Comunque... Ho fatto altre 3 foto ma sono al buio col flash del cel non so come sono venute... Dopo le posto al primo Tacche del gasolio tornateeeee
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
complimenti bel lavoro hai anche tu la nectar? e poi che comodi sono i tavolini dell'ikea? io ci faccio le mangiate a letto
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
ahahaha si sono comodissimi si cel'ho anche io la nectar ma ho tipo 600 punti solo di benzina Grazie per i complimenti Post Unito: 20 Gennaio 2012, 22:24:38
Aggiunte foto fatte stasera del lavoro finito, e 2 foto della vecchia megane... che come molti di voi penseranno... era un rottame però... andava ancora bene... prima della fusione del motore... poi... spendere 4000€ per rifarlo nuovo su una macchina in quelle condizioni non aveva senso... e l'abbiamo fatta nuova abbiamo fatto bene?
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 22:24:38 da Daddo92 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Intanto complimenti per il lavoro che hai fatto. ma, Ho Provato Ad usare la galleria... ma non ci sono riuscito... scusate Ecco qui come fare: clicca su su gallery in alto, Clicca su Create/order my gallery in centro e in grigio, poi fai NEW e crei una directory o cartella con il nome che vuoi poi "apply". Fatto quella operazione vai in upload previa ridimensionamento delle immagini se troppo grosse o piccole CON UN TUO PROGRAMMA DI FOTORITOCCO e fai gli upload dal tuo pc (parte in alto con 8-10 righe e non in basso, quella con 3 righe, che serve per i file gia' sul web). Puoi caricare diverse immagini, io sono riuscito a caricarne fino a 6 in una volta sola. Ora ti chiedera' dove posizionare le immagini e in quale album poi vedrai che compare il nome della directory/cartella che hai scelto prima. Adesso i file dovrebbero essere caricati correttamente.
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 22:41:42 da Omihalcon »
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
si si ho capito come usarla... ma non ho capito come importare i file nel topic una volta uppati qualche foto sono anche riuscito a caricarla Grazie per i complimenti non vedo l'ora di sentirlo finito l'impianto... lunedì vado a prendere il cavo altoparlanti, il convertitore audison sli 4, il kit xeno 6000°k 35watt e gli adattatori per altoparlanti da 130mm ma mi preoccupa un pochino lo smontaggio dei pannelli portiera...e il passaggio del cavo altoparlanti in portiera....
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 22:47:18 da Daddo92 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
uppati nella gallery o da sito esterno?
Nel primo caso vai nella gallery in "galleria personale" e poi clicchi l' immagine che cerchi, ti troverai delle strighe di test dove basta fare il copia/incolla direttamente nel messaggio, neanche devi cliccare sull' icona perche' la stringa ha gia' il tag completo "pronto uso"
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
ok, grazie prossime foto proverò a farlo una domanda... forse scema... cosè il "karma" che abbiamo sul profilo? perchè ho -1?
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 22:55:40 da Daddo92 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
In teoria il KARMA non serve a niente pero' noto che c'e' qualcuno che ci gioca e non va bene. BTW lasciamo perdere questi discorsi da moderatore.. Ti metto a 0 perche' ho dato un' occhiata ai tuoi messaggi e non vedo il motivo che tu abbia un valore negativo, (non serve un c@sso ma ti riporto neutrale)
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
diciamo che dovrebbe essere un monito del comportamento dell'utente...a giudizio dei mod
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 23:25:12 da ieietto »
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
e cosa avrei fatto di male? Comunque grazie...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
boh! cmq se continui con questi OT ti meriti un -1 basta dai ps: hai ancora una paio di foto con la targa "in chiaro"
|
|
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 23:44:59 da ieietto »
|
|
|
|
Little pol
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Complimenti x l auto. La mia e'una sportour 110 grigio eclissi alla quale ho gia' fatto l assetto con molle eibach e ho montato cerchi 18" con Yokohama advan sport 215/45 r18. Presto arriveranno scarico sportivo filtro aria e centralina aggiuntiva. A marzo sono 2anni e x il momento sono soddisfatto
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
Grazie dei complimenti Complimenti anche a te per l'auto e le sue modifiche Di dove sei? Comunque... Ragazzi... Piccolo aggiornamento dell'auto... ieri l'ho lavata tutta "3 ore ci ho messo " sia interni che esterni, e oggi.... bè.... il video è di notte, ma domani ne farò un altro... che si vedrà bene... Ho fatto un convertitore hi-level artigianale, per il momento solo per l'ampli del subwoofer, domani o dopo domani lo farò anche per gli altoparlanti e poi li monterò che ne dite?
http://www.youtube.com/v/Zyb7m4S-w4g
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2012, 02:11:08 da Daddo92 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
beh complimenti!! anche se la qualità audio non rende giustizia al "reale" sicuramente complimenti per i Dire Straits
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
già molto bella! complimenti!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Se togli le griglie agli alloggi per i tweeter guadagni in dinamica del suono perche' e' come se tu avessi una mano sopra da quanto s' impasta il suono! Prova a stare qualche giorno senza e poi a rimetterle.
|
|
|
|
|
|
|
|