Enrico250
Utente non iscritto
|
io non saprei.... sabato prossimo devo fare tutti i regali di Natale e quindi il tempo per venire li non c'č
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Localitą: Brescia
Ringraziato: 61
|
se č per il tempo.. mmm.. e fare un salto in prima mattinata? la fai per primo e poi via come il vento verso milano
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
non riesco.....troppi giri da fare e il giorno dopo ho il pranzo con il club
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Collegato
Localitą: Genova
Ringraziato: 62
|
peccato sabato prossimo non posso... lavoro e non riesco a prendere festa sara' per il prossimo Rimappa Day (sperando che ce ne sia un altro )
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Localitą: Bergamo
Ringraziato: 131
|
Sabato prossimo??? Azzo, ho gią preso impegni Cmq fatemi sapere se si conferma x sabato che al max vedo di liberarmi, ma non garantisco di riuscire.
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Sabato prossimo??? Azzo, ho gią preso impegni Cmq fatemi sapere se si conferma x sabato che al max vedo di liberarmi, ma non garantisco di riuscire. ciao! che motorizzazione hai? ps sio č confermato l'orario.. dimmi te per i tuoi impegni, tutto il giorno full?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
ciao! che motorizzazione hai? ps sio č confermato l'orario.. dimmi te per i tuoi impegni, tutto il giorno full?
1.9dci 131cv. Il pomeriggio di sicuro non posso, forse riesco a liberarmi x la mattina, ma posso darti la conferma entro martedģ.
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Ultimi dettagli dell'incontro???
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nč il mutuo, nč il negozio, nč la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
confermato questo sabato! per l'ora si va dalla mattina fino a che serve! devo solo saperlo prima!
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
Io mi libero per il pomeriggio perchč alla mattina lavoro... Non so a che ora sarņ lģ...
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nč il mutuo, nč il negozio, nč la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
3 info: tua motorizzazione? una forbice di orario indicativo (almeno glielo dico e ci si organizza)? nonostante orario ballerino fammi sapere se comunque č certa la presenza
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
io ci sono dalla mattina (10-11), sino al primo pomeriggio (max fino alle 15.00) , dopo devo tornare a lavoro
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi č: Il consumo medio della mia Seat Mii č:
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Localitą: Torino
Ringraziato: 24
|
Ragazzi ma il preparatore usa mappe standard gią 'preconfezionate' ?
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
assolutamente no, le realizza sulla base della propria esperienza e poi plasma sulle richieste
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
1.5 dci 90cv... Arriverei per le 16.30 circa... Entro quando la conferma???
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
megane 2 o 3? conferma servirebbe per domani sera teoricamente!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Attenzione: dare conferma entro le ore 12.00 del 14/12/2011, riporterņ in prima pagina i nominativi dei presenti al gruppo rimappa
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi č: Il consumo medio della mia Seat Mii č:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
megane 2 o 3? conferma servirebbe per domani sera teoricamente!
ha la III
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
Ma mi é sorto un dubbione... Qnd vado a fare il tagliando con la macchina di rimappata cosa devo dirgli??? Cioé non mi fa storie???
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
teoricamente col tagliando manco provano in strada l'auto.. poi comunque dipende dall'officina.. al massimo la cambi.
|
|
|
|
|
|
|
|