carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Eccomi con un altro "gruppo" da formare Tengo a precisare che, la Rimappa Day, avverrà a Montichiari (Brescia), con il preparatore di conoscenza di Damiano (lavora con Mappatore che si chiama Eddy), che verrà appositamente da Milano. prezzo di 250€ contattatemi in privato se volete altre info
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
vale pure per l'RS?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
vale pure per l'RS?
chiedo e ti faccio sapere
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Questo mi interessa aspetto di sapere la data
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
interessante, mi piacerebbe sapere info/costi e date
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
maledetti km!!!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
ma è dietro l'angolo ieietto!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma è dietro l'angolo ieietto! e che angoli hai!! se ero un po più vicino, penso che non me lo sarei lasciato scappare
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
sono molto tentato...solo ho appena esteso la garanzia a 4 anni......
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Se mi garantite che il tipo è bravo, io ci sono. Ma si rulla anche?
|
|
|
|
|
|
BlackGtline
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
quasi quasi..rimappata sarebbero max un 30 cv in più sbaglio?
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
vale pure per l'RS?
si confermo, anche la rs! Se mi garantite che il tipo è bravo, io ci sono. Ma si rulla anche?
io da lui ci ho fatto 3 auto e ci ho fatto conoscere amici.. tutti soddisfatti, non si rulla in quanto lui si sposta e viene in una location.. ma la rullata la puoi aggiungere eventualmente visto comunque il prezzo relativamente basso (gli ho fatto le @@ quadrate per tenerlo basso ) In ogni caso vige la regola se dopo la mappa la provate e non piace o non siete convinti si torna all'originale e amici come prima! quasi quasi..rimappata sarebbero max un 30 cv in più sbaglio?
che motorizzazione hai?
|
|
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2011, 09:00:34 da damianoo »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
quasi quasi..rimappata sarebbero max un 30 cv in più sbaglio?
dai 20 ai 30cv, poi dipende molto su quanta affidabilità del veicolo vuoi mantenere comunque, il ragazzo dovrebbe avere un programma per visionare la potenza sviluppata dal motore, ovviamente con prova su strada: penso che, dove voglia farci incontrare Damiano, ci sia la possibilità di testare per bene l'auto . se non dovesse avere il programma, porto io l'OBDII Bluetooth, dato che l'ho provata sull'Ibiza, in accoppiata con Torque Pro, e mi dava in tempo reale la potenza erogata dal motore
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
si li dietro c'è lo spazio necessario una cosa mi raccomando da ricordare.. le mappe che che vi verranno proposte saranno sempre mappe sicure e nei limiti, verrete dissuasi ripetutamente ad andare oltre certe tolleranze.. non abbiamo interesse a farvi più contenti 2 mesi a costo di rovinare o usurare.. poi.. vi verrà chiesto anche come utilizzate la vettura.. a seconda di quello, delle vostre abitudini etc vi verrà consigliato se potete osare ancor di più o se è meglio non farlo!
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
CI SONO!!! (scusa l'urlo ma questa nn me la perdo!!!)
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
BlackGtline
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
okok comunque ho un 1.4 TCe ...non do ancora piena conferma perchè prima volevo fare lo scarico completo SuperSprint però se mi dite quando si farà la Rimappa Day ci faccio un pensierino fino dall'ora grazie
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
il mio amico con l'anno nuovo sarà un po' preso, per cui ora al telefono stavamo valutando per il 17\12 ergo sabato prossimo
dalla mattina e poi ad oltranza.. per l'orario della mattina dipende dal numero di auto!
sarebbe necessario saperlo entro mercoledi sera così si organizza!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
tu la devi fare?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
il mio amico con l'anno nuovo sarà un po' preso, per cui ora al telefono stavamo valutando per il 17\12 ergo sabato prossimo
dalla mattina e poi ad oltranza.. per l'orario della mattina dipende dal numero di auto!
sarebbe necessario saperlo entro mercoledi sera così si organizza!
mmmm è un problema per me in mattinata ; vedrò se riesco a fare qualcosa
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
tu la devi fare?
attualmente non me lo posso mermettere, devo pagare io (caxxo di regalo) la mappa del mio migliore amico al suo jtd. Io penso che la farò per maggio.. ho giusto un paio di spese prima in casa e tra febbraio, marzo e aprile devo comprare Semislick, pastiglie e dischi, e downpipe. Ergo, io devo prendere tempo. Ma la faccio fare ad un'altra auto
|
|
|
|
|
|
|
|