timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
Ringraziato: 6
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012, 21:16:21 da timopro »
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Moooolto bella, complimenti per la scelta Posso chiederti quanto costa in Svizzera?
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
Ciao allora...
La RS III Trophy in CH Costa:
Base:41400 CHF
Opzioni: (quelle che io ho preso) Ruota di scorta: +100CHF Fari Bi-Xenon: +1000 CHF Pack Essentiel Trophy*: +1100 CHF Sedili recaro in Pelle: +2000 CHF Metallizato Grigio Cassiopea: +650 CHF
Sconto : -5000CHF
Totale: 41250 CHF = 33400 Euri (circa)
*= Comprende: - Tergicristalli a cadenza automatica con sensore pioggia - Climatizzazione automatica bi-zona, funzione Soft-Auto-Fast con Air Quality Sensor - Carta Renault Keyless-Drive Hands-free - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Nota, inclusi di base:
- Autoradio MP3 + Bluetooth - Radar parcheggio posteriore - Electronic Key Card con telecomando - Cerchi in lega 18" AX-L Nero Opaco - Divano posteriore ribaltabile separatamente 1/3:2/3 - consolle centrale anteriore con bracciolo
|
|
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
complimenti per la belva! pensavo uscisse con i 19 di serie
|
|
|
|
|
|
walter db master
Utente non iscritto
|
Complimenti! Infatti in italia la vendono cn gli steev da 19 cn bordatura rossa e gli stripping laterali sulle porte di serie....
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 19
|
L'hai presa al garage stadio??
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
In CH i cerchi del 19" sono opzionali e bisogna aggiungere 950 CHF... a questo punto ho preso quelli originali e più in la acquisterò altri cerchi.. pensavo ai Barracuda : http://www.barracuda-wheels.com/ba/de/wheels/wheels_tzunamee_higloss_black.php ma sempre del 18"...
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Complimenti! Infatti in italia la vendono cn gli steev da 19 cn bordatura rossa e gli stripping laterali sulle porte di serie....
concordo benissimo, in ita sono di serie gli STEEV nero brillante. Sicurissimo perche avevo fatto un preventivo ed erano copresi.
|
|
|
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
|
L'hai presa al garage stadio??
Ciao, No l' ho presa a Biasca Garage al Ponte....
|
|
|
|
|
|
walter db master
Utente non iscritto
|
Anke io avevo fatto un preventivo......appunto ne sono sicuro. Mi sembra strano ke da un paese all altro cambino allestimento!
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
congratulazione grigia è la prima che vedo sembra molto bella più che nera
|
|
|
By sxm
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti!!! E' bellissima!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
nient'altro da dire! Anke io avevo fatto un preventivo......appunto ne sono sicuro. Mi sembra strano ke da un paese all altro cambino allestimento!
è molto probabile che tra un paese e l'altro cambi l'allestimento.. però questa versione swizzera sembra una CUP con badge Trophy!! non ha nemmeno il tetto nero! ps: molto bello l'effetto "umido"...o non è un effetto?
|
|
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2011, 10:48:19 da ieietto »
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
no gliela danno con i vetri e i fanali opachi
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ciao allora...
La RS III Trophy in CH Costa:
Base:41400 CHF
Opzioni: (quelle che io ho preso) Ruota di scorta: +100CHF Fari Bi-Xenon: +1000 CHF Pack Essentiel Trophy*: +1100 CHF Sedili recaro in Pelle: +2000 CHF Metallizato Grigio Cassiopea: +650 CHF
Sconto : -5000CHF
Totale: 41250 CHF = 33400 Euri (circa)
*= Comprende: - Tergicristalli a cadenza automatica con sensore pioggia - Climatizzazione automatica bi-zona, funzione Soft-Auto-Fast con Air Quality Sensor - Carta Renault Keyless-Drive Hands-free - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Nota, inclusi di base:
- Autoradio MP3 + Bluetooth - Radar parcheggio posteriore - Electronic Key Card con telecomando - Cerchi in lega 18" AX-L Nero Opaco - Divano posteriore ribaltabile separatamente 1/3:2/3 - consolle centrale anteriore con bracciolo
Ciao bene, costa più o meno come da noi.
|
|
|
|
|
|
peter rs
Utente non iscritto
|
Ciao, complimenti per il RS che dire il grigio cassiopea è spettacolare sulla RS
|
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Complimenti bellissima auto, unico appunto, da un giovane mi sarei aspettato una scelta più audace per il colore
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Mi unisco ai complimenti di tutti quanti, aspettiamo altre foto e le prime impressioni di guida!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
|
|