Vorrei segnalare la mia esperienza piu' che positiva con il concessionario in questione, lo scorso anno a fine settembre ho acquistato da loro la mia Mariuccia ( megane 1.9 grantour luxe del 2008 )
a parte la cortesia e serietà all'atto dell'acquisto, mi hanno richiamato attorno a dicembre per un controllo gratuito in garanzia.
Quest'anno ai primi di settembre ricevo la telefonata del venditore per avvisarmi che la garanzia stava per scadere e per chiedermi se avevo avuto qualche problema; bene, un problema l'avevo avuto, agli inizi di agosto mi si era bruciato il motorino dei tergicristalli (2 giorni prima di partire per le ferie
)
motorino sostituito da un meccanico (autorizzato renault che ho vicino a casa) con uno usato prelevato da una meggy incidentata.
Saputo questa notizia il venditore (sinceramente dispiaciuto) mi dice che avrei dovuto portarla da loro che me l'avrebbe sostituito in garanzia, ahimè quando è successo non ci ho pensato, inoltre i tempi stringevano e mi son rivolto al mio meccanico;
Al che il venditore mi propone di portare (a scadenza) la meggy da loro per il tagliando dei 90.000 (di cui ho parlato nell'apposito topic) che mi avrebbe scontato la cifra sborsata per il motorino tergicristallo (notare che io avevo buttato la ricevuta del meccanico, e mi ha detto che non gli interessava) e fornito un'auto sostitutiva a titolo gratuito; questo a prescindere dalla scadenza del periodo di garanzia.
Cosi' ho fatto, lunedì ho portato la mariuccia, mi son visto consegnare una volvo v50 (sono concessionari renault - volvo - ford) e oggi al ritiro della mariuccia la conferma anche dello sconto di 200 euro sborsati per la sostituzione del motorino tergi.
Che dire, io ne son soddisfatto, gentilezza, cortesia e professionalità. Sui costi tagliando mi saprete dire nell'apposito topic.