Torrance
Utente non iscritto
|
Ieri ho visto un altro video; Megane RS vs Scirocco R Vs Focus RS. 1 giro di pista a testa e la Megane è risultata vittoriosa; dopodichè hanno fatto un testa a testa, durante lo stesso giro, Megane RS Vs Porsche Boxster è l'ha spuntata la Porsche ma davvero per poco poco poco
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si, l' ho visto anch' io ma e' gia' da un anno e mezzo fuori... e' di fifth gear ed e' questo:
http://www.youtube.com/v/voY2Eu4JzWw
|
|
|
|
|
|
Torrance
Utente non iscritto
|
Bravissimo, non mi ricordavo la testata
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
è la più bella!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Bellissima ma mi garba tanto anche la bicolor bianca-blu
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Vero, bella bianco-blu
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Teb
RS Team
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Salve a tutti, Volevo chiedere, avendo sotto gli occhi una Rs 250 usata del 2011, come si fa a riconoscere se monta l'allestimento Cup (con il differenziale autobloccante a slittamento limitato) oltre agli elementi estetici facilmente riconoscibili, come i le pinze Brembo rosse e i sedili Recaro
cioè mi spiego, non c'è una dicitura sulla vettura che identifica la versione Cup (o sbaglio?) e quindi c'è un modo per verificarlo?
ho i dati tecnici del veicolo (ricavati grazie alla targa e al telaio), ma non so se basta per capirlo, sono questi: - differentiel mecanique - allestimento sport - telaio standard (e gli elementi estetici di sopra)
chi mi sa dare una mano???
grazie mille!!
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 11:56:49 da Teb »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
credo che le pinze rosse e i recaro bastino a riconoscere una cup visto che solo su questa versione vengono montati
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
altrimenti fatti una curva a mazzetta, e vedi se entra in funzione il differenziale atobloccante ovviamente scherzo! ma perchè sulle specifiche c'è scritto "telaio standard"? non dovrebbe essere specificato CUP?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
altrimenti fatti una curva a mazzetta, e vedi se entra in funzione il differenziale atobloccante
le cup hanno i recaro come ha detto enrico
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 21:27:01 da Enrico250 »
|
|
|
|
Teb
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
ahahahah no, comunque ne ho provate 2 (2 classiche bianche con pinze rosse): una Pack Turismo (certo) e una seconda esteticamente identica ma senza specifiche.. (tirate abbastanza, stesse sensazioni) il fatto è che (sembra a me) impossibile risalire a una dicitura che identifichi le varie versioni (Visibility, Premium, Cup, Turismo) proprio sulla macchina mentre già se mi dite che i Brembo rossi e i Recaro (e magari i cerchi Black Mat) sono solo per la Cup e la Turismo, ok, perfetto così un non-esperto non le riconoscerebbe mai cmq, mi hanno stampato un foglio con tutte le specifiche della seconda (non Turismo, ma a sto punto Cup) e c'è scritto 'differenziale meccanico' in francese, ma telaio standard... bo, vabbè, amen magari vi metto le foto interni/esterni
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ah già...anche i cerchi neri sono della CUP il pack turismo è un pack di accessori che può stare anche sulla Cup, se non erro!
|
|
|
|
|
|
Teb
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
si il pack Turismo è un'evoluzione della Cup (cioè è una cup più altre robe) comunque quella che ho provato sopra ha anche i cerchi neri (Black Mat) quindi mi rassegno che è una Cup (anche se non sta scritto da nessuna parte) ((eh si che per tutto il discorso del differenziale, potrebbero mettercelo un simboletto per differenziarle ))
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 20:04:26 da Teb »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
adesso chiamo e faccio incidere CUP sul cofano
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
adesso chiamo e faccio incidere CUP sul cofano Io me lo faccio incidere a caldo in fronte così tutti sapranno che guido una cup
|
|
|
|
|
|
Teb
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
renny88
Utente non iscritto
|
sia le pinze rosse, i cerchi matt black e i sedili se li possono installare/verniciare anche dopo.......
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sia le pinze rosse, i cerchi matt black e i sedili se li possono installare/verniciare anche dopo.......
già mettere i cerchi neri (sono un modelli diverso), e i sedili recaro, costerebbe il doppio che comprare l'intero pacchetto Turismo (che comprende il telaio CUP) all'acquisto della macchina.... quindi non avrebbe senso
|
|
|
|
|
|
AndreaEG6
Utente non iscritto
|
Ragazzi scusate, avrei bisogno di un'informazione in merito alle differenze fra RS Display e navigatore: chi ha il navigatore non ha le funzioni dell'RS Display, giusto?
Le funzioni di quest'ultimo quali sono? C'è un topic informativo a riguardo?
|
|
|
|
|
|
|
|