Enrico250
Utente non iscritto
|
continuiamo a parlare qui di questo gioiellino
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
che schifo sta carriola!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
te piacerebbe!!! chiudo i miei OT
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Presente!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Che tempi ha fatto? Valerio ri-risponduto
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Che tempi ha fatto? Valerio ri-risponduto Ri-risposto ....
|
|
|
|
|
|
GT3RS
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
Ri-risposto .... e noi?i tempi vogliamo sapere i tempi anche noi?
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Hop, mi "registro" in questa discussione sennò perdo er filo...
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Ieri finalmente sono riuscito a provare una meggy 3 Rs al motor show... Davvero un bel mezzo...certo da passeggero fa molto più impressione quanto a spinta... ma anche da "pilota" regala le sue emozioni (abituato con i miei 130cv diesel poi..) Purtroppo la prova era troppo breve per rendersi conto delle potenzialità dell'auto...spero di avere l'occasione di provarla in pista prima o poi...magari al prossimo excting day....
|
|
|
|
|
|
peter rs
Utente non iscritto
|
e noi?i tempi vogliamo sapere i tempi anche noi?
i tempi sono i seguenti comunque si trattava di una megane rs 250 con pacchetto cup BMW Z4 M Roadster 1:22.59 BMW M3 1:22.60 Renault Megane RS Mk III 1:22.63 Maserati Coupe GranSport 1:22.72 Porsche 911 Carrera 1:23.20
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
diciamo che hanno girato sugli stessi tempi
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Davanti a un Maserati e a una 911, che dire......
|
|
|
|
|
|
The relentless
Utente non iscritto
|
Ragazzi ho una domanda da porvi, più che altro vorrei un vostro parere in merito: ho praticamente concluso il rodaggio della mia Megane RS Trophy, adesso ho su circa 900 km; però provandola bene mi sarei aspettato di più dai suoi 265 cavalli, anche il mio socio l'ha provata ed ha avuto la stessa sensazione, forse perchè la turbina non è poi così tanto brutale come si sperava, la stessa sensazione l'ho avuta anche provando l'audi S3 nuova, si, vedi che il contachilometri sale ma la sensazione di potenza non rispecchia assolutamente 265 cavalli. E' normale? altri di voi hanno avuto la mia stessa sensazione con altre RS? Grazie e un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Ragazzi ho una domanda da porvi, più che altro vorrei un vostro parere in merito: ho praticamente concluso il rodaggio della mia Megane RS Trophy, adesso ho su circa 900 km; però provandola bene mi sarei aspettato di più dai suoi 265 cavalli, anche il mio socio l'ha provata ed ha avuto la stessa sensazione, forse perchè la turbina non è poi così tanto brutale come si sperava, la stessa sensazione l'ho avuta anche provando l'audi S3 nuova, si, vedi che il contachilometri sale ma la sensazione di potenza non rispecchia assolutamente 265 cavalli. E' normale? altri di voi hanno avuto la mia stessa sensazione con altre RS? Grazie e un saluto a tutti.
se a 900km, calcoli finito il rodaggio, ti sbagli di grosso . Idem se hai provato l'S3 in condizioni simili alla tua (kilometraggio); aspetta un buon 4-5000 km per tirare definitivamente le somme ;
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
E vietato postare la stessa domanda in 2 topic differenti!! visto che parli di una trophy, penso sia giusto continuare nell'altro topic dedicato
|
|
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2012, 15:07:11 da ieietto »
|
|
|
|
The relentless
Utente non iscritto
|
ok, comunque mi sto già informando per una mappatura fin da subito.
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|