DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
|
« Risposta #277126: 02 Dicembre 2011, 13:47:27 » |
|
Io invece sono molto interessato, come ti avevo già detto...
L'unico problema è il prezzo, che mi sembra davvero troppo per un solo effetto estetico; qualche tempo fa nel topic non ufficiale si era parlato di altri tipi di "versioni", se non sbaglio: - completo - posteriore - solo terminale ognuno ovviamente con un prezzo diverso... Purtroppo a quanto pare per il 2.0 dci fate come minimo il "posteriore" e sinceramente non mi va tanto di spendere 775€ per un solo effetto ottico, visto che in quanto a sound non cambia niente!
A questo punto, non vorrei sembrare esagerato, ma vado da Norauto e mi compro 2 barilotti completamente finti e li intassello dietro al paraurti tanto la resa a quanto pare è la stessa. Intendiamoci, preferirei di certo cambiare lo scarico e mettere lo stesso di Davide_to ma la spesa a questo punto non mi sembra giustificata.
Aggiungo anche che se qualcuno si fosse guardato in giro trova dei competitors che fanno le stesse cose con meno di due terzi del prezzo ( per non parlare di quelli alla metà che si trovano sulla baya, ma dei quali non si sa nulla)... e anche qui spenderei qualche parola: sembrerebbe che questi concorrenti non abbiano la vostra stessa professionalità, però ragazzi, 250 € di differenza sono tanti.
Spero di non aver offeso nessuno dicendo queste cose e sottolineo di nuovo che se i prezzi fossero quantomeno simili comprerei Supersprint ad occhi chiusi
|