mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo... È possibile installare la luce al momento dell'apertura dello specchio nell'aletta parasole?
|
|
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 23:30:11 da mircoamd »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
probabilmente si, ma andrebbe forato il rivestimento del tetto nel punto giusto per incastrarci la lampada, sostituito il blocco dove ruotano le pantine con quello col contatto e ovviamente portato il collegamento elettrico
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
beh non sembrerebbe una grande spesa....qualcuno ha modo di verificare i pezzi che servono?ed eventualmente i prezzi.... Mi sa che servono delle alette apposta...le luci si dovrebbero accendere solo a specchio aperto giusto?
|
|
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2011, 15:24:54 da mircoamd »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si la luce si accende solo se lo specchio è aperto, e se, ovviamente, la pantina è aperta!
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo... È possibile installare la luce al momento dell'apertura dello specchio nell'aletta parasole?
scusate la profonda ignoranza ma perchè io le ho gia? ha a che fare con l'allestimento? ho una luxe....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
scusate la profonda ignoranza ma perchè io le ho gia? ha a che fare con l'allestimento? ho una luxe....
si...le nostre Luxe ce l'hanno di serie...da quel che ho capito, tutti gli altri allestimenti no
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
ok capito... comunque non sembra poi tanto difficile da realizzare, anche volendo realizzare un progetto diverso da quello originale nelle luxe....
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
sarebbe da sapere il prezzo delle alette parasole con l'interruttore sullo specchio... poi si potrbbero usare gli stessi portalampade della soglia portiera, c'è da dire anche una cosa, ho appena montato i led di meganecc e basta accendere lo spot laterale e altro che illuminare la faccia...ti fa i raggi X
|
|
|
|
|
|
exclio-primer-307cc
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
ciao secondo me è abbastanza fattibile bastebebbe far arrivare la 12 v all'aletta. cercare di aprire l'aletta senza rovinarla e crearli un piccolo punto luce e fissare un micro switc alla fine della corsa del copri specchietto in modo tale che chiudendo la slitta dello specchi va a chiudere il contatto normalmente aperto del micro switch. la cosa è aprire l'aletta per farci alloggiare i fili e lo switc ma secondo me si puo fare
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
prima di arrovellarvi verificate se l'incastro delle pantine ha il contatto, molte anche se non hanno le luci hanno comunque il contatto predisposto, lo capite dal fatto che della parte dentro al tetto ha il connettore
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
... poi si potrbbero usare gli stessi portalampade della soglia portiera, sono esattamente gli stessi portalampada!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
assomigliano molto ma il codice dei portalampada delle pantine è: 7701207768 mentre quello della luce porta è 8200120715, ciò non toglie che per una nuova installazione si possa usare entrambi, ma attenzione, non vorrei che quelli apposta per le pantine abbiano un profilo più sottile a causa del poco spazio disponibile
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
qualcuno che ha la luxe può postare una foto dell'aletta parasole aperta con portalampada?
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Attenzione perchè la lampada dell'aletta parasole sta sul cielo dell'abitacolo, non sulla pantina.
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
si lo so. però vorrei vedere dove sono posizionati di preciso quelli di serie. comunque le alette della gtline non hanno spinotti. si deve cambiare l'aletta.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
dovrei avere qualcosa... edit:
|
|
« Ultima modifica: 28 Novembre 2011, 16:23:18 da ieietto »
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
grazie ieie. quindi c'è pure la cornice di plastica. io pensavo di comprare quella della porta e metterli li, e anke nel tunnel posteriore
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si, in effetti è diversa da quella della portiera, proprio perchè quella della portiera si incastra direttamente nella plastica nera, mentre questa ha la cornice bianca fissata sul "cielo" dove poi si incastra la plafoniera!
|
|
|
|
|
|
|
|