megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
Guarda se vai nella gallery sono le ultime..le ho appena caricate..ma cn il cell nn poxo postarle qua
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Complimenti molto bella. 3 domandine: è complicato montare i tweter nei triangoli ? (da me non ci sono , secondo me suonano meglio nei triangoli ma mi sa che faccio prima a montarli nelle sedi originali) è complicato cambiare le casse nelle portiere? come fai a mettere i km/l ?
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
I tweeter sui triangoli non suonano meglio dei tweeter nel cruscotto, ma cambia solo la scena sonora.. Tuttavia per essere perfetto i tweeter andrebbero orientati verso il guidatore quindi o montarli in quel modo sui triangoli o messi sul cruscotto non cambia più di tanto...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Non sono d' accordo, non mi dilungo più di tanto perchè è un argomento da disquisire nella sezione apposita, ma il posizionamento e l' orientamento fa cambiare sensibilmente come suona un AP specie i tweeter che soffrono di direzionalità causa la riproduzione della frequenza sonora. Probabilmente puntati come sono "fuori asse" non permettono di esprimersi al meglio. Questo indipendentemente dal modello. Poi è vero che ci sono tweeter e tweeter, quelli che soffrono di più il fuori asse e quelli che lo soffrono meno. ciao
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Complimenti molto bella. 3 domandine: è complicato montare i tweter nei triangoli ? (da me non ci sono , secondo me suonano meglio nei triangoli ma mi sa che faccio prima a montarli nelle sedi originali) è complicato cambiare le casse nelle portiere? come fai a mettere i km/l ?
I miei tweteer suonano da dio Gli altoparlanti nn sn complicati da montarr..c e una guida adatta e una guida ke ho fatto io x il montaggio nel posteriore. Il kml lo fai fare alla renault tramite la presa cb Post Unito: 23 Febbraio 2013, 12:29:28
ragazzi aggiunte nuove foto al primo posto. Modifica 1: installazione retrocamera come quella di serie Modifica 2: adesivi renault sport Modifica 3: verniciatura bocchetta aria e tunnel stile GTline
|
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2013, 12:29:28 da megancoupè1.9 »
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Bellissima complimenti
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
il tetto nero ci sta benissimo!
|
|
|
|
|
|
|
Spartacus
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
:sticazzi:Complimenti bellissima:io o una megane coupe bianca del 2010 e vorrei riverniciare il tetto di Nero Lucido,ed il muso come quello della Wave edition voi che ne dite? Aggiungo che o già fatto verniciare in tinta carrozzeria i paracolpi delle portiere ed il paraurti posterriore....
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi piccoli aggiornamenti sulla mia meggy Piccolo intoppo, colpa di 1 scooter. ma oggi è tutto risolto, auto come nuova. e oggi sostituzione volante, con modello con cuciture bianche e impugnatura bucherellata. foto aggiunte anke al primo post come da regolamento.
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 15:20:21 da megancoupè1.9 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Il codice del volante? Cosa ci hai dato?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Bello il volante ! Anch'io ci sto pensando ma sulla baya c'è un po' di confusione. Se puoi , dicci dove l'hai preso ed a che prezzo (se in Renault sarebbe interessante il codice come ha chiesto @Omi).
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi preso in renault... non so il codice, tutto gratis perche quello precente si era spellato...tutto in garanzia anche se é scaduta, credo costi 250 euro. Ps. Loro mi hanno messo qursto modelli anche se nn gli ho chiesto niente.
|
|
|
|
|
|
magicpower
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi preso in renault... non so il codice, tutto gratis perche quello precente si era spellato...tutto in garanzia anche se é scaduta, credo costi 250 euro. Ps. Loro mi hanno messo qursto modelli anche se nn gli ho chiesto niente.
Ciao, ma come hanno fatto a farlo passare in garanzia anche se scaduta? io ci sto provando in più conc ma niente da fare ! in Sicilia, a Civitavecchia, ecc la mia è del 2010, 50000 Km ed è spellato sia volante che pomello cambio! dammi qualche dritta..
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Stessi anno e km della mia. Siccome faccio sempre i tagliandi nella stessa sede renault, ci sono andato deciso e quasi inca. Dicendogli ke era da tempo che avevo questo difetto, e loro hanno fatto le foto e mandate alla renault e hanno approvato. Pero devi essere cliente, perche nella email che mandano alla renault specificano anke questo.
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
WORK IN PROGRESScerchi by Foliatec Nero lucidomod: ciao, in rosso scrivono i moderatori.
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2013, 13:35:05 da Omihalcon »
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Sorry
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
cerchi verniciati by Foliatec:
altre foto inserite al primo post. prossima modifica, wrapping specchi e paraurti nero lucido specchio
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2013, 11:50:47 da EnricoGtLine »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Mod: Come da regolamento, le foto solo al primo post, non in entrambe le parti. Foto Rimosse
Post Unito: 09 Ottobre 2013, 11:52:56 sono venuti bene... complimenti...!! io fossi stato in te avrei fatto prima gli specchietti... comunque con n°3 bombolette alla fine te la cavi giusto?
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2013, 11:52:56 da EnricoGtLine »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
ne ho comprate 3 ma ne usi 2 per fari i cerchi. ho provato a fare gli specchietti con la foliatec ma vengono na gagata, aspetto domani ke arrivi la pellicola nero lucida
|
|
|
|
|
|
|
|