Ciao a tutti!
Finalmente è arrivata!
Dopo una lunga attesa (ordinata ad inizio Agosto) sono andato a ritirare la mia GT Line!!
Si tratta di una Megane berlina nera, motore 1.2 Tce Energy 115cv start&stop. L'ho equipaggiata con pack Nav con navigatore integrato e retrocamera e tettuccio elettrico. Appena riuscirò le farò un bel servizio fotografico!
Adoro la sua linea filante, i fanali aggressivi, gli interni, la silenziosità e per le prestazioni... è ancora un po' presto! Per i primi km ho intenzione di trattarla con i guanti!
Comunque rispetto all'auto da cui provengo, una peugeot 206 da 60cv, ho una sensazione di solidità, di sicurezza davvero notevoli.
Ho una domanda per i più esperti a cui non ho trovato risposta cercando nel forum: questa sera ero in coda in tangenziale e ad un certo punto, a macchina ferma, frizione pigiata e prima o seconda marcia inserita, è incominciato un beeep continuo....spostando la leva della frizione in folle il beep si ferma. Questa cosa si è ripetuta continuamente nell'arco di 15 minuti poi tutto è tornato alla normalità. Indizio: si è acceso durante uno di questi beep il simbolo verde dell'airbag del passeggero
Ah..sul cdb la diagnostica dava tutto ok e cmq l'auto si guidava bene...
Avete avuto esperienze simili?
Ecco finalmente le foto: