PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Bravo !!! Secondo me viene fuori un ottimo lavoro !!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Il risultato già è molto buono: si vede che c'è ma senza essere pacchiano e senza troppi patemi d'animo sui dossi.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
grazie raga! per il discorso dossi/rallentatori: dovrei avere poco più 15° di angolo di attacco, che credo sia il limite tuv! ho fatto le varie prove del caso: entrata in garage e dossi non tocca... i marciapiedi li tocca anche una megane stock!
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
bellissimo! Ma... lo voglio anche io!!!!A quando la produzione in serie?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
bellissimo! Ma... lo voglio anche io!!!!A quando la produzione in serie?
grazie teo! se ti dico che non c'ho voglia di rifarlo, ti offendi?
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
grazie teo! se ti dico che non c'ho voglia di rifarlo, ti offendi? Noooo!!!! Lo volevo anch'io!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
bellissimo! Ma... lo voglio anche io!!!!A quando la produzione in serie? grazie teo! se ti dico che non c'ho voglia di rifarlo, ti offendi? Ce lo devi fare Ivan, dobbiamo vedere come sta sul paraurti GT/GT-line!
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Ivan x carità hai fatto un gran bel lavoro, ma chi ha il nostro paraurti a sto punto non vi conviene prendere quello del kit sport che vende il polacco? Alla fine è quasi uguale e lui li vende a pochissimi rispetto alla Renault, anche tutto il kit lo vende a 4 soldi.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
grazie teo! se ti dico che non c'ho voglia di rifarlo, ti offendi? ahhaahah figurati! Ci mancherebbe!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
Ivan x carità hai fatto un gran bel lavoro, ma chi ha il nostro paraurti a sto punto non vi conviene prendere quello del kit sport che vende il polacco? Alla fine è quasi uguale e lui li vende a pochissimi rispetto alla Renault, anche tutto il kit lo vende a 4 soldi.
beh in effetti si, hai ragione! perö devi aggiungerci il costo della verniciatura. il pezzo che sto facendo non supererä il costo di 35-40 euro, quindi mi costerä poco meno del sottoparaurti della VW, quello che lo si puö adattare sotto mille auto! (quello di megane cc per intenderci)
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
stai facendo un bel lavoro non bisogna dimenticare anche il lavoro che ci va dietro, il materiale si sa costa poco ma anche il nostro tempo ha un valore da non sottovalutare approfitto per ricordarvi che spesso si fa confusione tra lama e kit, questa discussione parla si lame sottoparaurti, originali o no, quelle nere che ormai hanno tutte le auto, tutto il resto è da intendersi come kit estetici e per quello ci sono altre discussioni
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
100% altro motivo per cui non ne voglio fare altri... tra materiale, spedizione e un onesto onere, stö pezzo di plastica costerebbe una fortuna! comunque questo weekend faccio altre foto in posizione e curvatura definitiva. poi dovrä esser colorato effetto plastica!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
e infatti, queste sono cose economiche parlando di farle da soli, se vanno fatte per altri considerando la manodopera e la spedizione (che per un pezzo così è cosa onerosa) è una botta, quindi rimboccatevi le maniche e tutti al lavoro, sbagliando si impara
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Guarda che è la stessa originale Seat ed applicabile su diverse auto del gruppo VW. @MeganeCC l'ha messa e la puoi vedere su questo stesso topic a pagina 1 con codici ed altre informazioni. Io stesso l'ho acquistata e l'ho adattata sulla Meg III in questa discussione: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33130.msg368443#msg368443Ci troverai anche il costo d'acquisto che considerate le spese di spedizione che vedo sulla baya fa rendere sicuramente piu' conveniente acquistarla come ricambio originale VW qui da noi.
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
si hai ragione, ma spulciando sulla rete avevo trovato quella specifica per megane e l'ho postata in caso qualcuno poteva vederla..
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
dunque ragazzi! avevo montato la lama, avevo fatto le foto... era venuto un bel lavoro! infatti: ERA! peccato che avevo provvisoriamente montato il tutto con del biadesivo 3M, pensando che se dopo un paio di giorni non avessi avuto problemi, avrei potuto fissarlo definitivamente con del silicone nero. peccato che dopo 2 giorni, andando in autostrada, a 120, ho udito come quando si masticano le pringles! CRRRUUUNCH!!! ebbene si la lama si staccö! e l'ho frantumata sotto le 4 ruote, senza creare perö nessun danno! e' stato bello averti mia cara lama! comunque, ecco delle immagini, come vedete si "vede" poco... infatti era questa la mia idea, cioe' di creare qualcosa che abbassasse il profilo anteriore, eliminando la vista dei flaps e che non fosse vistosa.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
peccato perchè il lavoro è molto pulito e sembra uscita così...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
peccato perchè il lavoro è molto pulito e sembra uscita così...
si infatti! perö alla domanda dei miei amici: ora ne fai un'altra?... ho risposto: col cavolo! credo che dedicherö l'inverno a lavorare sullo spider.
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|