MegAlf
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Vediamo se qualcuno mi può illuminare... Secondo voi mettendo una lama come quella di MEGANECC sotto il musetto di una Megane II fase II, ci stà come misure/dimensioni?
|
|
|
MegAlf
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
te lo può dire solo qualcuno che ci abbia provato, e non credo proprio ci sia qualcuno, ti posso solo dire che il sotto dei paraurti è simili, ma sicuramente quello normale ha il perimetro della parte bassa più piccolo perchè è stondato verso l'interno mentre quello dell'rs è più squadrato, considera comunque che dato il costo di quella lama la prova si può comunque fare il rischio è ben poco, con circa 30E te la cavi
|
|
|
|
|
|
MegAlf
Utente junior
Scollegato
|
Grazie MEGANECC sei gentilissimo come sempre,...penso di fare una foto sotto il mio paraurti per confrontarla con il tuo...in effetti mi hai ricordato che è stondato, ma a dire il vero pensavo fossero tutti uguali, mi preoccupava solo il perimetro. Ci studio un pò e se faccio qualcosa darò aggiornamenti, naturalmente adesso ti thankso a dovere.
|
|
|
MegAlf
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
prego, con la foto purtroppo ci fai poco (te lo dico perchè ci sono passato anche io per questa cosa) l'unico modo è provare, va ricordato che non è tanto una questione di forma ma di dimensioni, se la parte sotto è più piccola sarà improbabile adattarlo a parte modifiche importanti,comunque ripeto, la prova non costa molto, hai il codice per ordinarlo?
|
|
|
|
|
|
MegAlf
Utente junior
Scollegato
|
prego, con la foto purtroppo ci fai poco (te lo dico perchè ci sono passato anche io per questa cosa) l'unico modo è provare, va ricordato che non è tanto una questione di forma ma di dimensioni, se la parte sotto è più piccola sarà improbabile adattarlo a parte modifiche importanti,comunque ripeto, la prova non costa molto, hai il codice per ordinarlo?
Ciao MEGANECC, scusa per il ritardo ma ho avuto diversi impegni ed in più diversi problemi con la Meggy (che ancora devono finire di risolvermi), causa sostituzione parabrezza. Da premettere che sei gentilissimo come sempre, per quanto riguarda il codice, si ce l'ho, ovvero quello da te postato. Penso di cimentarmi quantoprima...perchè nel frattempo
|
|
|
MegAlf
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
tienici aggiornati
|
|
|
|
|
|
valex.can85
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2012, 12:12:05 da valex.can85 »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Mod: discussione unita, cercare prima di aprire nuove discussioniqui vedi direttamente il numero di parte del pezzo così non ti serve più il numero di telaio 1ML805903
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2012, 12:48:16 da MEGANECC »
|
|
|
|
valex.can85
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
col numero di parte te lo ordineranno, devi solo assicurarti che scrivano bene il numero altrimenti se arriva sbagliato danno la colpa a te, per sicurezza chiedi come conferma il prezzo, sarà un pò aumentato ma deve essere tra i 30 e i 40€
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
col numero di parte te lo ordineranno, devi solo assicurarti che scrivano bene il numero altrimenti se arriva sbagliato danno la colpa a te, per sicurezza chiedi come conferma il prezzo, sarà un pò aumentato ma deve essere tra i 30 e i 40€
ottima alternativa a chi come me voleva andare in renault a prendere lo spoiler della gt
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
occhio che questo è un pò rigido, si adatta ma è stato provato solo sul paraurti della megane2 rs su altri paraurti è da vedere
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
occhio che questo è un pò rigido, si adatta ma è stato provato solo sul paraurti della megane2 rs su altri paraurti è da vedere
hai ragione come sempre, ma per 30 euro di spesa secondo me vale la pena vedere e provare
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si infatti si era già detto ma non si è cimentato ancora nessuno
|
|
|
|
|
|
valex.can85
Utente junior
Scollegato
|
Appena potrò andare a ordinarlo vi faro sax io!!!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
si infatti si era già detto ma non si è cimentato ancora nessuno domani provo ad andare e vediamo se riesco a prenderlo
|
|
|
|
|
|
valex.can85
Utente junior
Scollegato
|
tutto ok la lama e arrivata domattina dal carrozziere la prova del 9.............speriamo bn. il pezzo era gia disponibile e al prezzo di 27.00 neanche a farlo, se pensiamo a quanto costa quello originale ..
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
secondo voi è adattabile anche sulla megane 3?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
va provata, vale il discorso appena fatto
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
secondo voi è adattabile anche sulla megane 3?
secondo quanto riporta un venditore inglese sulla baya, si! teo, ho intenzione di montarlo... magari durante le ferie.... vi faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
|
|