io sulla mia ho KONI GIALLI + molle H&R -3,5cm ... e non ho mai strusciato neanche una volta ... nemmeno sulle guide dei cancelli o garage ... mi sembra davvero strano che č riuscito a rompere TRE coppe dell'olio ... bisogna vedere come usava la macchina e che ci faceva pure ...
quoto damiano per il discorso regolazione, infatti i gialli sono in estensione ...
p.s. io li ho regolati pił duri possibili e mi sembrano ancora morbidi per le mie aspettative, devo farmeli ritarare ancora di pił
Beh considera che la Megane ha un passo notevolmente pił corto dell'Alfa 156, molto meno peso all'anteriore e di conseguenza meno beccheggio, o comunque meno affondamento dell'anteriore stesso .... Magari sulle nostre RS i Koni Gialli van benone, chissą, ho riportato solo l'esperienza di un mio amico, fermo restando che per me Koni e Bilstein sono al Top, entrambi .... Sulla sua auto, i Koni facavano pena, i Bilstein no e d'altronde il discorso B8 prettamente stradali, Koni gialli prettamente sportivi/da pista regge fino ad un certo punto, dato che io in pista debbo pure arrivarci e non rischiare al primo avvallamento di rimbalzare contro il guard rail e per quanto possa essere pistaiolo io, come te come tutti coloro che utilizzano la Megane RS come auto da divertimento e non come auto da caricare su un carro attrezzi e portare in pista, un assetto per quanto sportivo possa essere mi deve garantire feeling o quantomeno sicurezza anche in strada, altrimenti non ho una Megane Rs, ho una Red Bull RB7 ....