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Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 59985 volte)
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ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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« Risposta #270414: 03 Novembre 2011, 22:22:40 »

io sulla mia ho KONI GIALLI + molle H&R -3,5cm  ... e non ho mai strusciato neanche una volta ... nemmeno sulle guide dei cancelli o garage ... mi sembra davvero strano che č riuscito a rompere TRE coppe dell'olio ... bisogna vedere come usava la macchina e che ci faceva pure ...

quoto damiano per il discorso regolazione, infatti i gialli sono in estensione ...


p.s. io li ho regolati pił duri possibili e mi sembrano ancora morbidi per le mie aspettative, devo farmeli ritarare ancora di pił Felice

Beh considera che la Megane ha un passo notevolmente pił corto dell'Alfa 156, molto meno peso all'anteriore e di conseguenza meno beccheggio, o comunque meno affondamento dell'anteriore stesso .... Magari sulle nostre RS i Koni Gialli van benone, chissą, ho riportato solo l'esperienza di un mio amico, fermo restando che per me Koni e Bilstein sono al Top, entrambi .... Sulla sua auto, i Koni facavano pena, i Bilstein no e d'altronde il discorso B8 prettamente stradali, Koni gialli prettamente sportivi/da pista regge fino ad un certo punto, dato che io in pista debbo pure arrivarci e non rischiare al primo avvallamento di rimbalzare contro il guard rail e per quanto possa essere pistaiolo io, come te come tutti coloro che utilizzano la Megane RS come auto da divertimento e non come auto da caricare su un carro attrezzi e portare in pista, un assetto per quanto sportivo possa essere mi deve garantire feeling o quantomeno sicurezza anche in strada, altrimenti non ho una Megane Rs, ho una Red Bull RB7 .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino sogghigno
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 22:25:57 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
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