bhè.. non è questione di lamentela eh.. è questione che comunque ad oggi è il miglior sistema ammortizzazione e avrebbe sicuramente permesso un ulteriore gran salto! abbianato a un McP al posteriore!
Per il discorso di assetto.. bhè.. ritengo che comunque siano tutti componenti stradali.. assetto pinze dischi etc.. sicuramente molto migliori dei componenti base.. ma comunque differenti da componenti realizzati specificatamente per un uso intensivo.
I nostri componenti sono sempre dei compromessi.. ma in queste cose i compromessi non permettono davvero di rendere. tutto sta da uno cosa vuole..
la mia ad es in strada va più che bene.. in pista invece sento carenza di un assetto come il mio precedente o pastiglie\dischi migliori etc..
ripeto.. sta da uno cosa cerca e vuole
Abbè......se parliamo di PISTA...........non insisto nemmeno......
Anche io se dovessi andare in PISTA con la BAMBINONA, avrei sicuramente RIVOLTATO tutto.........!!!
Ossia, assetto OHLINS regolabile, freni BREMBO i più grossi possibili
, motore non ce nè mai abbastanza.......e quindi mi sarei preso una R26, un carrello per portarcela incima e girare il mondo....... :
:
:
Sto ritornando sulla terra e mi sto svegliando..............TRANQUILLI!!!
Scherzi a parte Damiano, anche io la penso come te.....per le mie esigenze IO sono contento così, se ci andassi in pista anche io sarei nel bisgno di qualcosa di più CATTIVO....
Cmque, ripeto che le nostre RS, non sono male e che anche la Meggy III Rs Trophy che al Nurburing ha girato in 8' 7" 97 non è male......anche con componenti diciamo STRADALI come quelli che ha sotto.......TELAIO CUP compreso!!!
Poi chi la guidava è un FOLLE........leggetevi Evo di OTTOBRE.............mammamia