Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 01:23:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 471
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 309
Totale: 309
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 59796 volte)
0 utenti e 30 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #263851: 09 Ottobre 2011, 15:56:50 »

Allora Figgeau ( Ragazzi ) chiedo un aiuto a tutti su questo mio problema!!!

Ho deciso, dopo circa due anni di utilizzo e 15.000 km della mia MEGANE RS 5 porte, di sostituire il mio assetto completamente con quello della F1 Team del 2006 o della R26 del 2008, dato che entrambe hanno lo stesso assetto ma che differiscono della mancanza dell'autobloccante e dei 5 cv a sfavore della prima, credo che me lo confermerete anche voi :Sorriso

Cmque il problema è che avendo fornito a diverse officine Renault di Genova e non solo, il numero di targa di un amico con una Megane F1 Team del 2006 per avere le referenze dei ricambi, mi sono trovato in un vicolo CIECO, ossia....

Al momento della consultazione su RENAULT NET, tutti mi hanno risposto che per gli ammo ant e post della suddetta F1 Team non ci sono problemi, sono ordinabili e montabili sulla mia RS Normal tranquillamente, perchè la referenza è IDENTICA a quella che mi viene fornita dal PACK SPORT opzionale composto da ammo e molle più rigidi ( per l'appunto F1 Team o R26...) che posso installare sulla mia RS.

Il Problema è invece sulle MOLLE...... Adirato Adirato Adirato OSSIA!!!

Secondo voi è possibile che consultando la stessa paginata non si riesca a vedere il CODICE delle molle posteriori di una F1 Team nel mio caso, ma credo anche di una R26? 

Per far capire meglio, se io avessi invece della mia RS Normal, una F1 Team oppure una R26 e volessi sostituire TOTALMENTE l'assetto rimontando gli STESSI AMMO e le STESSE MOLLE perche ORA SPOMPATI , ma dato che mi sono tovato BENE.....fornisco la targa, vedo tutti i codici tranne quello delle Molle Posteriori...... Scioccato Scioccato Scioccato

Ma come è posibile tutto questo!!! In più fornendo la mia targa invece e consultano da parte di tutte le Officine ( e sono 5 officine RENAULT, compresa l'AUTOREL di Piacenza, non una sola!!! Indeciso) il PACK SPORT  opzionale della mia, vedono gli AMMO ant e post, che sono gli stessi delle sopraelencate versioni e quando si arriva alle MOLLE, per quella anteriore come opzione danno una molla più dura ma alta come la mia di serie e per quelle posteriori.......BUIO TOTALE, ovvero peggio ancora perchè non c'è nessuna molla opzionale, tranne che la mia di serie...........quindi allora IRRIGIDISCO ANTERIORMENTE e lascio + MORBIDO DIETRO?

Posso capire per il peso maggiore delle 5 porte e per un maggior comfort , ma se decido di irrigidire tutta la vettura, RENAULT me lo sconsiglia allora???

Per concludere RAGAZZI, vi chiedo oltre ai vostri pareri, se qualcuno di voi potesse fornirmi della referenza delle MOLLE POSTERIORI della sua RS F1 Team o R26, in modo da poter ordinare l'assetto completo e finalmente montarlo sulla mia!!! Pianto Pianto Pianto Ghigno 
 
VI ringrazio tanto e scusatemi per IL ROMANZO...... Occhiolino  ERRESSE73 da ZENA
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CARZONE SPECIALS - Kit completo TRIBAL,EVO I e EVO II Kit Estetici Megane II Gabriele1720 7 16920 Ultimo messaggio 07 Giugno 2012, 20:39:42
da PowerRS
Scarico completo Milltek + dekat e Brain 200 celle Elaborazione Megane RS « 1 2 3 4 5 » ElKaiser 90 50386 Ultimo messaggio 22 Ottobre 2011, 09:31:56
da ERREESSE73
MANUALE MECCANICO COMPLETO PER RENAULT SCENIC 2 (2003-2009) Varie + Guide ADRY 2 6125 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 21:00:40
da Omihalcon
Vendo SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT (Megane RS3) L'Angolo dell'Usato - Vendo alex.bellux 1 6330 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2017, 16:53:50
da Omihalcon
Vendo Scarico completo L'Angolo dell'Usato - Vendo Phantomman 0 2384 Ultimo messaggio 24 Novembre 2017, 11:26:22
da Phantomman