alex.c23
Utente junior
Scollegato
Eta': 49
Ringraziato: 1
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2011, 23:21:53 da alex.c23 »
|
Megane III coupe' tce130 Momo Strike Black 17 Audio By L@boratorio Del Suono
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Complimenti per la meggy e per le modifiche
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
alex.c23
Utente junior
Scollegato
|
Grazie 1000 Spero di non aver sbagliato sezione hehehehe, diciamo che la macchina si presta bene x i "lavoretti" , non mi piacciono le tamarrate.... credo che l'auto debba mantenere la sua estetica di base, al massimo cerchi ad hoc...e la verniciatura di fasce laterali e paraurti..... x gli interni e l'audio....ci si puo' sbizzarrire
|
|
|
|
|
|
|
john1608
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
|
Ciao Alex e complimenti per la tua megane. Se vuoi mi togli una curiosita?....come hai fatto a mettere il piccolo adesivo "sport" sul paraurte anteriore? Cosa hai usato per base (la parte nera se vedo bene) per mettere l' adesivo? Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
complimenti bella
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Bel mezzo. Ci daresti qualche dettaglio sulla sezione audio? Sono curioso!
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
alex.c23
Utente junior
Scollegato
|
Ciao Alex e complimenti per la tua megane. Se vuoi mi togli una curiosita?....come hai fatto a mettere il piccolo adesivo "sport" sul paraurte anteriore? Cosa hai usato per base (la parte nera se vedo bene) per mettere l' adesivo? Grazie mille. in effetti il supporto e' un po' complicato da creare, ho usato lamiera di alluminio spessore 20/10 (2mm), sagomata e piegata....ho la macchina x piegare... posso mandarti uno schemino e una foto un po' piu' dettagliata....spero ti sia utile se vuoi realizzarlo se il supporto lo fai con le giuste misure, puoi anche semplicemente "incastrarlo"...
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2011, 13:18:49 da alex.c23 »
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
potresti crearli e venderli...avresti molti acquirenti
|
|
|
|
|
|
john1608
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
|
Questa sarebbe un'ottima idea
|
|
|
|
|
|
alex.c23
Utente junior
Scollegato
|
Bel mezzo. Ci daresti qualche dettaglio sulla sezione audio? Sono curioso! allora ti posto il link dove ne parlo ampiamente ciao! http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=30391.0
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Complimenti per la dama bianca che, come hai detto tu, ben si presta ad interventi di soft tuning. Ottima resa estetica l'illuminazione blu del tunnel.
|
|
|
|
|
|
alex.c23
Utente junior
Scollegato
|
Complimenti per la dama bianca che, come hai detto tu, ben si presta ad interventi di soft tuning. Ottima resa estetica l'illuminazione blu del tunnel. ti ringrazio!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Bellissima!! l'unico consiglio che verrebbe di darti è, se rampe di garage o box te lo permettono, di abbassarla un pelo...con quei cerchi sarebbe perfetta!
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
più che rampe garage o box se lo permettono le strade!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
più che rampe garage o box se lo permettono le strade!
OT, alle strade, magari, puoi starci attento...alla rampa, puoi anche piangere cocacola, ma se non ci passa, non ci passa
|
|
|
|
|
|
alex.c23
Utente junior
Scollegato
|
OT, alle strade, magari, puoi starci attento...alla rampa, puoi anche piangere cocacola, ma se non ci passa, non ci passa starebbe sicuramente benissimo pero' in effetti abbassando la spalla delle gomme e' gia' diventata piu' "rigida" e ogni minima buca gia' si sente.... non oso immaginare abbassandola! con queste strade che abbiamo, porfidi vari e ogni genere di rottura dell'asfalto, mi sembrerebbe di guidare un kart non essendo una macchina di qualita' "eccelsa" e senza un grandissimo isolamento acustico sarebbe un disastro visto che odio ogni genere di scricchiolio! pensate che per ridurre ancora di piu' rumori e scricchiolii vari , ho riempito ogni paratia esistente e raggiungibile con mousse per coibentazione, molto simile al neoprene, sia per non avere risonanze delle plastiche dovute alla maggiore potenza dell'impianto audio, sia per ridurre al minimo i rumori dovuti alla strada...
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 23:31:10 da alex.c23 »
|
|
|
|
Basio84
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao Alex..complimenti davvero,sopratutto per l'illuminazione del tunnel centrale Qualche novità riguardo gli specchietti in carbon look? Ho acquistato la pellicola ma ho "paura" di forzare la leva per rimuovere le calotte....per caso ci sei riuscito? Ciao!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533