Meganoide
Utente non iscritto
|
orbital80
quando hai montato il tutto posta delle foto !!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
rocketscience
Gomme e cerchi montati, a primo impatto le FK452 sembrano molto buone, provate sia sull'asciutto che sul bagnato.. Non lasciano l'asfalto, però per dare un giudizio definitivo aspetterei qualche migliaio di km...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
>Inferno<
Ciao rocketscience, mi trovo nella tua stessa situazione!! Ho appena ordinato 4 cerchi da 17" (ho preso i D666 dell'arcasting, come ho scritto nell'altro topic) e adesso mi trovo a scegliere i pneumatici estivi...avevo visto questi interessantissimi Falken..spero ne parlerai bene, perchè sono molto intenzionato a prenderli
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
rocketscience
Ciao Orbital, se guardi nella sezione "cerchi in lega" alla discussione "OZ racing" trovi le foto del tutto nella seconda pagina...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
>Inferno<
Ciao!! Scusa se rompo...come vanno le falken?? settimana prox vorrei comprarle, me le consigli? grazie mille !!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
rocketscience
Ciao >Inferno< ! Per ora le gomme vanno bene, anzi benissimo, provate sia su asciutto che su bagnato, osando un pò non hanno tradito... Personalmente posso consigliartele tranquillamente, magari aspetta qualche giorno e tieni d'occhio i prezzi su gommadiretto che vanno su e giu...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
>Inferno<
Primi 1000 e passa km con le falken....che dire,davvero ottime. sono silenziose (o sono io che mi sono abituato alle un pò più rumorose gomme da neve), tengono benissimo la strada sull'asciutto anche con guida molto sportiva, sul bagnato non ho ancora avuto modo di provarle per bene.
Per ora mi sento di consigliarle vivamente!!!
|
|
|
|
|
|
Abemax
Utente non iscritto
|
Ho montato anch'io le FALKEN FK 452 nella misura 215/40 R18 e devo dire che le trovo molto buone, sono un ottimo compromesso fra una gomma molto confort ed una molto sportiva.
Io vengo dalle YOKOHAMA PARADA nella stessa misura che sono rumorosissime ma anche rigidissime quindi precise sull'asciutto come quasi una slick. Ho trovato le FLAKEN molto pù confertevoli e silenziose ed hanno un ottima sia su asciutto che su bagnato, dove le PARADA invece sono un pericolo !!
Insomma: FALKEN FK 452 ottimo compromesso qualità - prezzo !!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
motorizzato
Utente non iscritto
|
anke per me saranno le mie prossime gomme nella misura 205/55/16, per ora monto le michelin energy di serie che nn mi convincono affatto, specialmente sulle alte velocità. Cmq potrei avere delle foto dove si vedono bene le falken montate
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio 2008, 16:37:33 da motorizzato »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Dopo 3000 mila km posso dire che queste gomme sono buone...ottima tenuta sull'asciutto...sul bagnato provate per un mese di fila si comportano adeguatamente sopratutto in frenata...i primi km erano un pò rumorose ma dopo un pò di km nn ci ho fatto più caso...
l'unico difetto è che mi tendono a portare l'auto verso destra...purtroppo sono gomme unidirezionali e nn è possibile fare la convergenza...
|
|
|
|
|
|
koma
Utente non iscritto
|
Io monterei yokohama tutta la vita sembra di viaggiare sui binari.
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
sono tentato pure io x queste gomme ma ho il dubbio con le avon zz3 ma sulle avon non ho pareri diretti quindi sono in fase di studio. xo' con le falken conosco piu persone che si son trovati bene.
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2008, 18:08:00 da ®@ß߀® »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
per chi vuole spendere poco e stare abbastanza sicuri le consiglio...ovvio che chi ha una guida iper sportiva, che guida sempre al limite nn so se consigliarle...poichè nn le ho portate mai al limite...
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
l'unico difetto è che mi tendono a portare l'auto verso destra...purtroppo sono gomme unidirezionali e nn è possibile fare la convergenza...
l'inversione magari... se non potessi fare la convergenza sarebbe dura... comunque per il fatto che tiri a destra... se tu provassi a mettere quelle che hai all'anteriore nel posteriore, potresti vedere che succede... magari hanno bisogno ancora di rodaggio, anche se a 3000km la vedo dura le premium contact che avevo sulla clio mi facevano sto scherzetto, avevo risolto così...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
bè tanto poi ritornebbe fuori quando a 15mila le giro...
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
|
non potrebbe essere il cerchio? se fosse leggermente storto? hai provato a farlo controllare?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
si...me li ha controllati il gommista....
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
|
se il gommista è un tuo amico o ti fa un buon prezzo fai questa prova, smonta le gomme e fai mettere quelle di sinistra a destra e viceversa, ma smontandole dai cerchi
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
bè tanto poi ritornebbe fuori quando a 15mila le giro...
anche te hai ragione... infatti io ho parzialmente risolto, fino all'inversione
|
|
|
|
|
|
|
|