Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Tornando IT copio qui il grafico postato da Leskeiz: provate un pò ora!.. E questi sono i grafici delle prove eseguiti sul Maha Supersprint: rosso04 - serie Loris - serie Loris - catback Supersprint Confronto Loris Enrico250 - serie Enrico250 - catback Supersprint Confronto Enrico250 Picia - completo Supersprint Confronto Picia completo vs Catback Enrico250 Catba
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Beh.....lasciando perdere il discorso numeri, ti faccio i complimenti per il bel lavoro di comparazione dei grafici
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Grazie.. non è che sia questa difficoltà!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
rullata oggi .... con 28°C .... Banco a Rulli PUPAZZO-R '05 Renault Megane RS 225cv FULLSTOCK 238cv
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
attendiamo baltoro 06
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Generoso sto banco ...
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Generoso sto banco ... boh, sinceramente non sò ... vedendo anche altre auto ... ho notato che potrebbe sgarare di 5/10cv .. ma dipende anche quello ... perchè una ClioRS172 ha rullato i cv giusti (quindi meno degli originali) alle altre Clio .... l'ho rullata solo per vedere se aveva almeno i cv originali .... è inutile poi averne di più e non riuscire a scaricarli!
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
attendiamo baltoro 06 Mi limito a dire che se sulle nuove RsIII ci sono ancora pochi riscontri dovuto alla recente commercializzazione, di rullate sulle Rs I e II ce ne sono molte, e molte anche postate su questo forum. Andate a vedere se 1, dico solo 1, ha i 225 o 230 cv dichiarati. E qui mi fermo perchè non voglio entrare in polemica che tanto non serve a nulla. Post Unito: 07 Agosto 2011, 17:41:40
boh, sinceramente non sò ... vedendo anche altre auto ... ho notato che potrebbe sgarare di 5/10cv .. ma dipende anche quello ... perchè una ClioRS172 ha rullato i cv giusti (quindi meno degli originali) alle altre Clio .... l'ho rullata solo per vedere se aveva almeno i cv originali .... è inutile poi averne di più e non riuscire a scaricarli! Ma è la tua quella rullata?
|
|
« Ultima modifica: 07 Agosto 2011, 17:41:40 da baltoro 06 »
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Mi limito a dire che se sulle nuove RsIII ci sono ancora pochi riscontri dovuto alla recente commercializzazione, di rullate sulle Rs I e II ce ne sono molte, e molte anche postate su questo forum. Andate a vedere se 1, dico solo 1, ha i 225 o 230 cv dichiarati. E qui mi fermo perchè non voglio entrare in polemica che tanto non serve a nulla. Post Unito: 07 Agosto 2011, 17:41:40
Ma è la tua quella rullata? yes!
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Comunque se la 225 ne rulla stock 238, mi sento legittimato a dire che la mia ne ha almeno 285.
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Comunque se la 225 ne rulla stock 238, mi sento legittimato a dire che la mia ne ha almeno 285. sento un pelo di polemica.... io di motore non l'ho toccata e penso che non la toccherò .... ripeto che l'ho rullata solo perchè è stato gratis ... altrimenti me ne fregavo, anzi, pensavo di averne anche meno di 225 ... se vuoi, puoi anche andare in giro a dire che hai 300cv .... se ti toglie soddisfazioni dirlo, che problema c'è?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
sento un pelo di polemica.... io di motore non l'ho toccata e penso che non la toccherò .... ripeto che l'ho rullata solo perchè è stato gratis ... altrimenti me ne fregavo, anzi, pensavo di averne anche meno di 225 ... se vuoi, puoi anche andare in giro a dire che hai 300cv .... se ti toglie soddisfazioni dirlo, che problema c'è? Alex...evidentemente non hai seguito il discorso in atto da un pò di pagine sulle rullate. Non ce l'ho nè con tè nè con la tua macchina, in realtà non ce l'ho con nessuno. Però scusa....dal momento che l'hai presa usata, sei sicuro che non sia già stata mappata?
|
|
« Ultima modifica: 08 Agosto 2011, 16:32:46 da baltoro 06 »
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
mi è stata venduta dal concessionario come originale ... ma ora sono riuscito a rintracciare il nome dell'ex proprietario ... gli ho mandato un messaggio per sapere se gli aveva fatto qualcosa in particolare ...
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
mi è stata venduta dal concessionario come originale ... ma ora sono riuscito a rintracciare il nome dell'ex proprietario ... gli ho mandato un messaggio per sapere se gli aveva fatto qualcosa in particolare ...
Hai fatto bene. Non per altro, ma i casi sono 2: o è già stata mappata oppure il banco è starato. Posso assicurarti che stock sia le 225 che (ahimè) le 230 sono ben lontane dall'avere i cv dichiarati. Tienimi al corrente che sono curioso di sapere com'è.
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Quoto...stock eravamo nell'ordine dei 218-220...
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
ah boh, non sò che dirti .... facendo 2 conti con altre auto rullate quel banco dovrebbe avere uno scarto di circa 5 massimo 10 cv ...
la macchina l'ho presa come stock ...
ma si può in qualche modo scoprire se è mappata?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
ah boh, non sò che dirti .... facendo 2 conti con altre auto rullate quel banco dovrebbe avere uno scarto di circa 5 massimo 10 cv ...
la macchina l'ho presa come stock ...
ma si può in qualche modo scoprire se è mappata?
Si, se è stata mappata la centralina lo registra e resta in memoria.
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12