Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 07:16:46

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 496
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 193
Totale: 193
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rullata Megane RS  (Letto 119091 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #244567: 28 Giugno 2011, 11:33:15 »

bo  

non so che dire dopo questa uscita...

1- io parlavo di rettilineo quando passavo Enrico non del video...
2- da quello che ho capito dei banchi prova, ci sono tante variabili, e io intendevo che i 5/10 cv può essere che ci siano differenza magari in giorni diversi, o se c'è il filtro un pò + sporco... o se l'acqua viene spruzzata meglio ecc ecc..
3- se si vuole comparare dei dati lo si deve fare con le stesse vetture stock, stessi km, stesse giornate (stessi orari possibilmente, abbiamo visto come già dalle 10 di mattina a mezziogirno le temperature cambiavano..), perchè sennò è ovvio ceh ci possano essere delle differenze, anche magari notevoli...
4- se tu rulli 300cv e mostri il grafico io non posso che essere contento per te, non mi faccio delle paturnie mentali sul come mai hai così tanti cv. .se c'era freddo, se c'era caldo, se hai usato l'acqua sull'IC, perchè ripeto, ho visto come anche una "spruzzata" di acqua non fatta bene sull'IC cambia di 6/7 cv... quindi è tutto relativo..
5- secondo me la RS ha più di 250cv... (poco +) visto che ne sono state provate 3 e tutte 3 erano vicine ai 260 (+ quella di Picia che fa 275 con scarico completo).. però magari se le stesse macchine le provi il 15 di Agosto, alle 3 di pomeriggio , su un altro banco e con altre piccole variabili.. magari fanno 249... allora siamo quì a parlare di cosa?? io intendevo questo quando dicevo che dei 5/10 cv non me ne fregava niente perchè non tutti i giorni (cambiando le condizioni) il motore può dare la stessa potenza  ..

se mettevamo del ghiaccio secco davanti all'IC e aumentavamo l'aria magari avevo 270 cv... ma poi in strada o in pista ce li ho veramente?

Tutto ok Loris, ma perdonami....trovo perlomeno strano che su un topic di rullate uno dica che non gliene frega niente di avere 10 cv in più o in meno. E' come se in un topic sulle previsioni meteo uno dicesse che non gliene importa nulla di che tempo fa domani  lol

Poi nel post successivo hai raddrizzato il tiro allora è chiaro che il discorso rientra nei binari giusti.  Ghigno
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 11:52:01 da baltoro 06 » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18727 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione