secondo me stiamo un pò divagando dal discorso principale del topic....
io passavo Enrico sul rettilineo, e diciamo abbastanza chiaramente... allora cos'è ?? cerchi? uscivo più veloce? la morosa pesava meno che l'amico di Enrico? correnti ascensionali
?
PS. non credo che in 5 sul dritto slittino le gomme ..... sia che siano quasi finite sia che ci sia la strada umida....
Alla fine siamo quì a dire 10cv in più 5 in meno, 2 in più con l'acqua, 15 in meno senza acqua... vi posso assicurare che a me non me ne frega nulla di 5 cv in più o 10 in meno... 250 - 260 - 240 non fa differenza se non in autostrada (che poi non puoi andarci se no ti i...) o sul dritto di monza... se il pilota è bravo è lì anche con 20 cv. in meno su queste auto..
La RS che sia II o III è una gran macchina, senza bisogno di battagliare per 10 cv... basta una giornata calda e le prestazioni già calano... quindi... ?!?
io sono stra contento del sound... e per me l'importante era non perdere potenza dopo lo scarico, se poi si guadagnava era tutto di +.. quindi W
e un THANKS alla SS
e adesso organizziamo una cena "quelli della rullata Megane RS" e guai a chi non si presenta!!
Siamo nel topic rullate o sbaglio? Quindi siamo perfettamente IT.
Poi evidentemente ti è sfuggito il succo del discorso che è stabilire se la RsIII abbia o no i 260-265 riscontrati da SS. Se a te non frega nulla benissimo, nessuno ti obbliga a perdere tempo qui
Si vive benissimo lo stesso, ma se non sbaglio questo è un posto di appassionati dove trovano spazio anche questi discorsi
Poi, per cortesia, già il discorso è complicato, cerchiamo di dire cose coerenti.
Nel video preso ad esempio da Enrico si parla di uscita da una curva in accelerazione e non di un rettilineo in 5a piena. Non ti pare che ci sia un pò di differenza? Se poi a qualcuno dà fastidio che si discuta e si mettano in discussione alcune cose non so cosa farci. Molti di questi forum monotematici sono noiosi proprio perchè tutti si danno ragione, sono tutti belli e bravi anzi....i migliori, guai a dirgli qualcosa. Non trasformate così anche questo forum.