Ottimi risultati, ragazzi ....
Mi sa, però che il mio sound è su un altro livello ....
Discorso rullate: Renato, non prendertela, ma come vedi le mie e le tue rullate sono poco credibili, visto che son state effettuate su banchi diversi da quelli della SS, le loro, invece sono assolutamente credibili, tant'è che appena metti in dubbio qualcosa, ecco che tac ti si rivoltano contro, ma vabbè .... è prassi .... l'erba propria è sempre migliore dell'erba del vicino ....
Discorso Rs II vs RsIII, beh guardate anche questo video dal minuto 0:35 in poi .... quindi uscita Ascari fino a metà rettilineo e oltre, non mi pare ci sia tutta questa differenza a livello motoristico tra RsII (260cv rilevati al banco) e la mia Rs II quando aveva 263cv .... la differenza grossa la fanno le gomme (le mie anteriori erano al limite), il pilota (Enrico fortissimo in frenata) e la differenza tecnica telaistica e a livello di impianto frenante ... vi ricordo che la RsIII ha i 340 all'anteriore vs i 312 della RsII .... poi se volete aggiungeteci anche l'autobloccante, la super conoscenza della pista da parte di Enrico e quant'altro e i conti son presto fatti .... questo per denotare che a livello motoristico non penso ci fosse tutta questa differenza che si vuol far credere tra la mia rimappata e la RsIII stock, fermo restando la superiorità tecnica della RsIII rispetto alla RsII entrambe da stock ....
http://www.youtube.com/v/IQR-eJ0yzQMDetto questo, sto aspettando il restyling, per prendere la RsIII Trophy giallo sirio o magari una versione ancora più potente e prestazionale se la faranno ....