kawasakista2006
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
si ma è un pò caruccio, prova a chiedere nei negozi di autoricambi/accessori vedrai che spendi meno
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
pe ril prezzo non ce' problema tanto me lo faccio regalare da mio fratello hihihihihhihi l'importante e' che vada bene?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per andar bene va bene, ricorda che questo kit va dato a pennello, non è a spruzzo facile spendere col portafogli degli altri eh?
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
si perche deve pagarmi ancora una vecchia scomemssa aaaaaaaaaaaaaa cmq e' meglio a spray oppur epennello a spray ho pauro che poi sporco anche il disco vorrei evitare di smontare del tutto le pinze
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
questo dipende da te, se schermi bene, a spruzzo viene perfetto a pennello se ne dai troppa ti cola e allora sporchi uguale, comunque non preoccuparti per il disco alla prima frenata torna come nuovo
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
neanche tanto off topic... chi vernicia le pinze deve pensare anche a quello, i dischi e le pastiglie sono considerate soggette a usura, le pinze no, ma se sono verniciate se vogliono non le passano in garanzia, anche se non c'entra niente, possono benissimo dire che sono state "toccate"
|
|
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2010, 20:31:06 da MEGANECC »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
neanche tanto off topic... chi vernicia le pinze deve pensare anche a quello, i dischi e le pastiglie sono considerate soggette a usura, le pinze no, ma se sono verniciate se vogliono non le passano in garanzia, anche se non c'entra niente, possono benissimo dire che sono state "toccate"
Già si possono aggrappare ad ogni cosa se vogliono!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
adesso che ci penso a dicembre avevo comprato la vernice spray per le pinze (nera lucida) poi me la sono dimenticata, appena smonto le ruote per mettere i sensori faccio il lavoro (con guida )
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
adesso che ci penso a dicembre avevo comprato la vernice spray per le pinze (nera lucida) poi me la sono dimenticata, appena smonto le ruote per mettere i sensori faccio il lavoro (con guida ) Grande!! Immagino venga un super lavoro se fatto da te!!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
vabbè non è che sia questa grande impresa credo che per metà marzo dovrei aver fatto tutto
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
oggi ho verniciato le pinze di colore rosso appena ho 2 minuti posto le foto
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ecco il lavoro che ho fatto ieri Intanto una pinza... perchè avevo finito la vernice, pensavo di averne di più...
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2010, 21:05:14 da PowerRS »
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
bravo poweruzzo davvero bella la pinza gialla
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Grand bel lavoro Quale vernice hai usato e mi chiedevo dove hai trovato gli adesivi della brembo perchè mi dispiacerebbe far le diventare anonime questa belle binzone
|
|
|
By sxm
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
ecco le mie verniciate di rosso anteriore posteriore
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Grand bel lavoro Quale vernice hai usato e mi chiedevo dove hai trovato gli adesivi della brembo perchè mi dispiacerebbe far le diventare anonime questa belle binzone La vernice è specifica per pinze freno... è della "Dupli Color" resiste alle alte temperature, è uno spettacolo, anche se non si vede è lucidissima ! Per gli adesivi basta che scrivi Brembo su ebay e........
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Nik89
|
La vernice è specifica per pinze freno... è della "Dupli Color" resiste alle alte temperature, è uno spettacolo, anche se non si vede è lucidissima ! Per gli adesivi basta che scrivi Brembo su ebay e........
Ma quanto ti sono venute bene? ora che ci hai detto la marca, ne faremo custodia e useremo quella fantastica vernice, poi speriamo di avere la tua mano! complimenti veramente belle! curiosità: per farle così bene la vernice l' hai data a pennellino? altra curiosità: hai smontato tutta la pinza e poi l'hai dipinta o hai fatto tutto da attaccato? Giusto una altra cosa: prezzo del kit di colorazione?
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 16:39:37 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
|
|