ciao a tutti,scusate se scrivo qui(magari nn è il posto giusto)volevo complimentarmi con tutti e raccontarvi questi "galantuomini" renault quanto hanno chiesto alla mia fidanzata x sostituire un fusibile della upc...
premessa:auto spenta di colpo dopo aver fatto ponte per accendere un'altra macchina,portata in officina e il capo officina dice che devono andare a tentativi...collegano la macchina per la diagnosi...30€(e fin qui mi sta bene)
2.96€ fusibile nuovo...2.76€ SMALTIMENTO fusibile...
verifica impianto multiplex
stacco/riattacco batteria
verifica stato batteria
verifica funzionameto alternatore
TOTALE 186€.....
non ho parole...
porti la macchina in officine renault apposta x non andare a tentativi,hanno casistica,fanno corsi proprio sulle loro macchine(non era una volvo,bmw mercedes ecc era una renault megane)
perchè se vedono una ragazza o qualcuno che nn ne sa e devono scannarlo?
secondo me sapevano già cosa poteva essere il problema,comunque la prima volta che passo dalle loro parti vado a farmi spiegare la fattura..scusate lo sfogo ma queste cose non si fanno...approfitto x fare a tutti gli auguri di buone feste
ciao e grazie
gigi
Questa fusibilibiera è denominata UPC, per togliere quel coperchio c'è da svitare le due viti torx, togliere la batteria e...con un po' di fortuna e tranquillità dovrebbe venire via quel coperchio...