8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
rocketscience Ciao Parlando con mio padre, meccanico ( colui che si occuperà del montaggio di tutto..) mi ha proposto gli ammortizzatori della Koni, dicendomi che sono buoni e si prendono ad un prezzo poco superiore rispetto agli originali.. Voi che ne pensate dei Koni? Sarebbero una buona scelta?
Andrea
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Andreinen CITAZIONE (rocketscience @ 11/11/2005, 11:35) Ciao Parlando con mio padre, meccanico ( colui che si occuperà del montaggio di tutto..) mi ha proposto gli ammortizzatori della Koni, dicendomi che sono buoni e si prendono ad un prezzo poco superiore rispetto agli originali.. Voi che ne pensate dei Koni? Sarebbero una buona scelta?
Andrea
Con 2 palle di gelato sono buoni si i Koni. Slurp.
Apparte gli scherzi ne ho sentito parlare sempre bene, più o meno sono come i Bilstein.
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
gio-z CITAZIONE (rocketscience @ 11/11/2005, 11:35) Ciao Parlando con mio padre, meccanico ( colui che si occuperà del montaggio di tutto..) mi ha proposto gli ammortizzatori della Koni, dicendomi che sono buoni e si prendono ad un prezzo poco superiore rispetto agli originali.. Voi che ne pensate dei Koni? Sarebbero una buona scelta?
Andrea
Sono ottimi! monta monta e facci sapere
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Starplat quoto
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Cine86 ammo koni e molle h&r accoppiata favolosa mota che vai da dio!!!
P.S. saluta il confort!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
®@ß߀® CITAZIONE (Cine86 @ 13/11/2005, 11:18)
P.S. saluta il confort!!!
effettivamente cosi diventa molto rigida...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
rocketscience Azz ma non vorrei avere una tavoletta sotto poi... Non si può salvare un pò di confort???
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
®@ß߀® secondo me hai 2 alternative... metti solo molle e vedi come ti trovi,se non ti soddisfa metti degli ammo regolabili tipo i kw di gio-z cosi puoi stabilire tu l'assetto ottimale,unico problema è ke se non hai l'rs c'è solo la variante 1 Se vuoi saperne di piu segui questo-----------> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=288.0ci sono gia molte opinioni su varie marche...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
rocketscience Ma con le Eibach + ammo originali vado sicuro o rischio che mi facciano strani scherzi in strada...??
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
®@ß߀® tanti hanno montato eibach con ammo originale e non ho mai sentito lamentele,solo si spompano un po prima
io lo faro' con l'anno nuovo
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
magane dci
Io ho le Simoni, e nn ho problemi di ammortizzatoti, vai tranquillo che nn succede niente...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Cine86 in settimana credo che montero le vogland, con distanziali e a questo proposito volevo un parere sul fatto di non montare gli ammo, voi che pensate?
gio te che sai come è l'assetto "base" cosa mi consigli?
--------------------------------------------------------------------------------
scusate l' O.T.
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Starplat CITAZIONE (Cine86 @ 13/11/2005, 13:53) in settimana credo che montero le vogland, con distanziali e a questo proposito volevo un parere sul fatto di non montare gli ammo, voi che pensate?
gio te che sai come è l'assetto "base" cosa mi consigli?
-------------------------------------------------------------------------------- scusate l'
... è quello che voglio fare anch'io... cine hai già un prezzo???
scusate l'ot
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Cine86 allora, dunque........280/300 per le molle e montaggio mentre per i distanziali non ho sentito, ho improvvisato oggi perchè non è che mi piacciono molto, sentiro quando ordino le molle......
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
rocketscience Ho cercato in rete ed ho trovato i Koni-sport regolabili, quelli gialli, ed anche dei prezzi indicativi su un sito straniero.. Fanno 178 € l'uno gli anteriori e 134 € l'uno i posteriori.. Saranno prezzi di listino?? I normali (non regolabili) costano pochi euro meno, a questo punto meglio prendere gli sport
Ciao
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Megane Dci Rocket, informati dai... sono interessato anch'io.... Cmq io penso che siano prezzi di listino iva esclusa. Io fra i due prenderei i normali, dei regolabili non so che farmene... tanto non devo andare in pista e poi a fare le gare in salita, quindi, la regolazione fissa per me saberre abbastanza...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
rocketscience Megane vedo che prezzi mi fanno dal ricambista dove si serve mio padre.. Io comunque, data la poca differenza di prezzo, prenderei i regolabili..
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
®@ß߀®
CITAZIONE (rocketscience @ 16/1/2006, 18:51) Megane vedo che prezzi mi fanno dal ricambista dove si serve mio padre.. Io comunque, data la poca differenza di prezzo, prenderei i regolabili..
il bello dei regolabili è ke puoi trovare il giusto compromesso,li fai come preferisci,io quoto x i regolabili...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Giorgio77 CITAZIONE (rocketscience @ 16/1/2006, 14:33) Ho cercato in rete ed ho trovato i Koni-sport regolabili, quelli gialli, ed anche dei prezzi indicativi su un sito straniero.. Fanno 178 € l'uno gli anteriori e 134 € l'uno i posteriori.. Saranno prezzi di listino?? I normali (non regolabili) costano pochi euro meno, a questo punto meglio prendere gli sport
Ciao
O.T. Se li hai trovati su un sito che vende fuori dall'Italia molto probabilmente il prezzo inferiore è dovuto alle aliquote IVA differenti, specialmente se si tratta di Svizzera, Germania e Austria... fine O.T.
Secondo me se non si fa un assetto esagerato si potrebbero sfruttare gli ammo originali, la mia idea è quella di montare molle ribassate (2-3 cm) giusto per migliorare la stabilità (non so se avete presente l'effetto onda della megane), visto che le strade italiane (specialmente a Roma) fanno particolarmente schifo.
Se invece si vuole qualcosa di più performante quoto Rabber, gli ammo regolabili sono la migliore soluzione
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
gio-z CITAZIONE (®@ß߀® @ 16/1/2006, 21:13) CITAZIONE (rocketscience @ 16/1/2006, 18:51) Megane vedo che prezzi mi fanno dal ricambista dove si serve mio padre.. Io comunque, data la poca differenza di prezzo, prenderei i regolabili..
il bello dei regolabili è ke puoi trovare il giusto compromesso,li fai come preferisci,io quoto x i regolabili...
Quoto col Supremo.
Non è questione di pista o no, ma di avere quando vuoi, l'assetto perfetto. Poi è chiaro che non sei li opgni 5 minuti a palpare gli ammortizzatori, ma sai che puoi indurire o smollare, alzare o abbassare la macchina quando senti il bisogno.
|
|
|
|
|
|
|
|