Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Stai facendo un bel lavoro! Complimenti! Riesci a mettere anche un piccolo commento per ogni foto in modo da integrare? *EDIT* - Dato un THANKS
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 10:11:41 da Omihalcon »
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Fatto
|
|
|
|
|
|
fabriciuss79Rm
Utente non iscritto
|
complimenti
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Quindi hai due ampli dentro al baule: uno per il fronte anteriore e uno per per il sub. Giusto?
Interessante quei supporti per il fissaggio: non riesco a capire bene a dove sono attaccati perche' mi sembra che il supporto destro sia diverso da quello sinistro. Per quello sinistro hai bucato la scocca? (cioe' quella parte a cui hai anche attaccato il cavo della massa?)
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 10:46:47 da Omihalcon »
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
azz... le avevo caricate in gallery ma vedo ke sei riuscito ad inserirle Ottimo lavoro
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 10:49:22 da RogerWaters »
|
|
|
|
MB6
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ottimo lavoro Titanic... complimenti anche da parte mia. Solo un dubbio: dalle foto sembra che il fianchetto l'hai fatto in legno truciolare anziche` mdf come hai scritto. Visto che il truciolare e` molto sensibile all'umidita` non hai paura che col tempo si gonfi? Il fianchetto e` a contatto con la parte interna della portiera dove l'umidita` e` pressoche` costante...
|
|
|
Beam me up, Scotty!!
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2011, 20:46:45 da Titanic100 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
E' da una settimana che sono in casa malato con l' influenza. Se posso vengo ma ne ho fino a sabato perche' ho ancora febbre. Non sono neanche andato al raduno per lo stesso motivo
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Omihalcon non ti preocupare pensa a quarire ok domani sera vado dal mio amico a prendere il sub della phonocar il subwoofer in questione è Pro-Tech 2/770 del diametro 320 e la cassa acustica reflex 4/833
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 22:28:08 da Titanic100 »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Bravo! Lavori bene! Mi piace quel parapioggia per il woofer Coral. Fai tu i lavoretti di carpenteria metallica? Che supporto hai usato per gli stessi? Quello della Phonocar? Problemi ad abbassare il vetro/manovellismo? Pensi di coibentare un po' per migliorare la resa audio??
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Il kit Herzt HSK 130 http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/Hertz_HiEnergy_HSK130.pdf il supporto del woofer è quello della Phonocar 3/930, si si il parapioggia lo fatto tutto io in accaio come tutto il resto come vedi non è difficile basta un pò di volonta e tanto tempo come vedi o insonorizato anche la portiera, domenica passo il cavo dall'altra portiera insonorizzo cosi o finito tutto l'impianto Post Unito: 11 Aprile 2011, 21:20:00
A dimenticavo la radio per il momento mantengo l'originale
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 22:49:24 da Titanic100 »
|
|
|
|
MB6
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 48
|
A dimenticavo la radio per il momento mantengo l'originale Fai bene a piangere!! E` un peccato rovinare un lavoro cosi` bello con l'autoradio originale la cui qualita` e` veramente infima. Io e` da una vita che sto aspettando l'interfaccia per esportare il display ma a distanza di due anni nessuna casa si e` ancora mossa.... Mi fermo visto che sono gia` OT....
|
|
|
Beam me up, Scotty!!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Il kit Herzt HSK 130 http://www.hertzaudiovideo.com/Doc/Hertz_HiEnergy_HSK130.pdf il supporto del woofer è quello della Phonocar 3/930, si si il parapioggia lo fatto tutto io in accaio come tutto il resto come vedi non è difficile basta un pò di volonta e tanto tempo come vedi o insonorizato anche la portiera, domenica passo il cavo dall'altra portiera insonorizzo cosi o finito tutto l'impianto A dimenticavo la radio per il momento mantengo l'originale Devo proprio venire da te e sentire l' impianto allora! E' quello che volevo proprio fare io all' inzio prima di mettere i woofer da 165mm dell' alpine. Per l' autoradio, IMHO e' l' unica cosa da tenere finche' non ci sono tutte le interfaccie PUR SAPENDO CHE COME QUALITA' E' MOLTO BASSA.
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Ragazzi oggi o finito l'impianto è una cosa indiscrivibile dopo tante ore passate a smontare tirare cavi e cavetti e rimontare la macchina oggi sono stato ripagato dei sacrifici, adesso ci vuole soltanto una buona taratura dell'impianto, domani o passa domani vi metto l'ultime foto Post Unito: 18 Aprile 2011, 22:17:42
Come promesso le ultime foto dell'impianto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Adriano (Centroradio) del lavoro svolto? il collegamento delle ultime foto http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2890.msg223305#msg223305
|
|
« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 22:17:42 da Titanic100 »
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
dal quel poco che ne capisco io hai fatto un lavoro molto professionale.
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Chris78c
|
|
|
|
|
|
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 146
|
mmm... non mi piace quel cavo di alimentazione che hai fatto passare in un foro nella lamiera... avresti dovuto utilizzare un gommino passacavo! Per il resto ti faccio i complimenti, per essere un privato non hai lavorato per niente male... molti installatori che si definiscono "professionisti" potrebbero invidiare le tue capacità!!! Post Unito: 19 Aprile 2011, 19:13:43
Accidenti!!! Cos' è successo? Ti ho risposto nell' altra discussione ed il messaggio è stato postato sia di là che di qua...
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2011, 19:13:43 da CENTRORADIO »
|
CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
crist.megane
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi vorrei sapere il punto migliore dove collefare la massa, ieri ho montato il mio impianto e sento addirittura il rumore del motore in sotofondo , e poi io che ho la radiosat classic bluetooth ho la possibilita' di collegare il remote direttamente alla radio?
|
|
|
|
|
|
|
|