zark79
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Provato oggi il discorso del volume fra le varie sorgenti. Fermo restando che gli mp3 a volte hanno dei volumi diversi fra di loro, dato dal fatto che chi li ha diciamo "creati" ha usato tutta la sua incompetenza......però oggi ho fatto la prova a volume 20: - tra radio e cd/chiavetta usb: la differenza è veramente poca data anche dalla differente sorgente probabilmente - tra cd e chiavetta usb: andrebbe provato lo stesso mp3 sulle 2 sorgenti per rendersi bene conto, ma sembrano molto simili (anche se io la prova l'ho fatta con un cd audio creato da mp3) - tra cd/chiavetta e iphone: sinceramente tutta questa differenza che dice Kry non l'ho sentita. Leggermente piu basso l'iphone infatti, così al volo per renderlo alla pari l'ho dovuto mettere a 22, ma stava suonando un mp3 dei queen facente parte di una discografia fatta a 320 Kbps......
Questa è stata una prova alla volè come suol dirsi....prossimamente proverò a farla piu specifica, ma per chi avesse voglia, basta munirsi di una chiavetta usb, un iphone/ipod, e 2 cd. Su tutte le sorgenti mettere lo stesso mp3, tranne sul 2° cd che si può provare a masterizzarlo come cd audio, e sentire le varie differenze.....Sono dell'idea che siano veramente poche!
|