gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Alex ho il tuo salame in macchina Il pavimento della mi acamera urlava vendetta al mattino, per non dire di quello del balconcino...
|
|
|
|
|
|
luca24r
Utente non iscritto
|
siamo stati benissimo il pranzo ottimo e voi siete fantastici....è stato il mio primo raduno,spero di riuscire a partecipare anche ai prossimi. A presto un saluto a tutti.....ciao ciao P.s.:una saluto dalla Lady a tutte le Lady...dai anche a voi.... CIAOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
stralis54
Utente non iscritto
|
Volevo ringraziare tutti per i due bellissimi gg passati insieme a voi!!!!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
.... il salame... azz ecco perché manu si lamentava che non lo trovava + in questi giorni.... appp-proposito, gianma io ho il tuo magazzino maglie e adesivi in auto!!!
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Ragazzi ho postato nel mio album personale perchè non sono riuscita ad aggiungerle altrove... inooooooltre ho inserito 19 files e, stavo aggiungendo le ultime 10 foto... ma, dopo averle uppate, quando clicco su continua, anziche aprirmi la pagina per scegliere l'album mi ha dato una pagina bianca... non so il motivo.. nel frattempo (intanto che trovo la soluzione) ve ne posto 2 o 3 qui ..! Sono proprio DD (double down!)
|
|
« Ultima modifica: 05 Novembre 2008, 20:45:57 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
lulla, le 4 foto allegate le ho uppate in gallery, nell'album del raduno... ma album tuoi personali non ne ho trovato... a quale ti riferisci??
|
|
|
|
|
|
Orbital
Utente non iscritto
|
Ciao Nenno, sono Lullaby, io mi riferisco a questo link: http://www.meganeclub.it/gallery/index.php?cat=10557Le ho messe come album personale... se puoi aiutarmi tu, e riesci ad uppare anche quelle foto, mettendole nel raduno mi faresti un enoooorme favore! GRASSSSIE!!! Poi ovvio mi farai sapere ooooook?
|
|
« Ultima modifica: 05 Novembre 2008, 20:54:31 da Orbital »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
scusami lulla... una svista...!!! ci penso io... troverai l'album personale vuoto... se vuoi cancellalo, altrimenti rinominalo e lo usi per altro... faccio subito... ah, per il problema durante l'uppete... sicuramente è un problema di dimensione delle foto... quelle che il server non è riuscito a caricare forse erano troppo grandi come risoluzione
|
|
|
|
|
|
Orbital
Utente non iscritto
|
Nu Nenno Le ho tutte accuratamente ridimensionate a 1024 x 768 e togliendo pure le targhe prima di postarle!! Eheheheheheh
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
brava, questo perche hai seguito la guida della gallery, vero???
|
|
|
|
|
|
Orbital
Utente non iscritto
|
Eccerto!!!!!!!!!!!!!!!! Non faccio come alcuni ragazzi che bestemmiano dietro qualcosa che non riescono a fare senza aver letto le istruzioni!!! (vedi Orbital... ne sa qualcosa) Comunque a parte gli skerzi, si, ho seguito i consigli!! anche perchè si sono risultati utili visto che le foto avevano delle dimensioni spropositate (come 3052 ecc...)
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
azz affascinante orby...
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
che ciorta!!!
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
UP, UP, su, dove sono le altre foto??
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
il gab... sempre lui!!!
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
aggiunte foto di gab
|
|
|
|
|
|
|
|
|