ieietto
Utente non iscritto
|
beh, è il parere di più o meno tutti
|
|
|
|
|
|
Shkspr74
Utente non iscritto
|
Io sono del parere che il sito non funzioni a dovere. Per quanto mi riguarda i tempi sono: 19/10/2011 = Data dell'ordine 12/01/2012 = Data stimata per la consegna Lo stato dell'ordine sul sito myrenault è fermo su "Ordine" da dicembre. Ad inizio gennaio chiamai in concessionaria e mi dissero che la mia Coupè è entrò in produzione il 16 dicembre. A fine gennaio ho richiamato e mi dissero che l'auto sarebbe arrivata nella prima decade di febbraio. Siamo al 10/02/2012 e ancora nessuna notizia. L'unica buona cosa è che nello stato dell'ordine attualmente è disponibile la scheda dettagliata dell'auto. Arriverà prima di marzo? Hai saputo qualcosa?
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao a tutti!! In merito al funzionamento del sito Myrenault e del suddetto servizio vi chiedevo questo: il 22 Febbraio, due giorni fa, ho acquistato la macchina (megane coupe GY MY2012), come può essere che nel sito indicando il codice fiscale mi trovi già l'ordine e mi dica che è del 27/01/2012??? Può essere che avendo fatto un'ordine il 20 Gennaio, che poi non è mai partito per il fatto che avrei aspettato il restyling e non c'era modo di avere la macchina, sia rimasto comunque segnato in myrenault?? E' incredibile! C'è una macchina segnata da un mese che manco esisteva a suo tempo e che è stata acquistata solo adesso...boh voi che dite?
|
|
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
Massy#11
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Il sito myrenault è aggiornato con un ritardo di circa 1 giorno! Stranamente funziona
|
|
|
|
|
|
liuk84
Utente non iscritto
|
ciao amici vi chiedo un grossissimo favore, ho fatto un contratto per una megane sportour il 26 febbraio e non è ancora arrivata causa sciopero delle bisarche, vi chiedo gentilmente di aiutarmi e rispondermi, io mi so nregistrato a my renault, ma come posso fare per sapere i passaggi della mia macchina in arrivo??
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
ma ce l'avevano in casa la macchina vero? altrimenti devi aspettare dei mesi non 2 settimane...
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
liuk84
Utente non iscritto
|
ce l'ho fatta.. dal sito myrenault c'e scritto come data di consegna 15.03.2012 anche se il venditore mi aveva detto il 6..
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
salve ragazzi e buonasera, non so a voi ma a me sul sito my renault mi ha dedicato offerte esclusive, praticamente una delle tante è che mi offrono l'assistenza stradale per 12 mesi a 25 euro: MUOVERSI SEMPRE RENAULT Codice offerta : Assistenza Stradale Full 12 mesi Criteri/condizioni di ammissibilità In caso di guasto, incidente, foratura o rottura/perdita chiavi chiamare il numero verde per ricevere Assistenza immediata su tutte le strade d’Italia e d’Europa. Tutte le offerte sono valide dal 6/02/2012 fino al 13/04/2012 presso tutta la rete Renault. che dite? qualcuno di voi ha gia usufruito di tale offerta? grazie
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
wave84
Utente non iscritto
|
Ciao Ragazzi e ben trovati...mi sono appena iscritto perchè anch'io (spero presto) avrò una meggy per amica!! ORDINE: 20/12 DATA CONSEGNA RICHIESTA: 10/03 Il sito Myrenault ho potuto constatare che non fosse molto attendibile e tramite il concessionario ho saputo che dal 23 Febbraio la mia macchina è ferma a Livorno causa sciopero bisarche.......anche ieri ho chiesto aggiornamenti perchè da quasi dieci giorni sono senza macchina, ma non mi riescono a garantire la consegna. Ci sono novità in merito allo sblocco? Ho letto che domani dovrebbe esserci un incontro con i sindacati percò non vorrei dover aspettare altri 10 giorni altrimenti chiederò un auto sostitutiva al concessionario per tamponare il disagio...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Mod : topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic grazie.
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Non ho aggiornamenti sullo sciopero, ma a me è capitata la stessa cosa con macchina ferma a Palermo dal 20 Febbraio. Alla fine siamo andati a prenderla direttamente li con il concessionario. Post Unito: 09 Marzo 2012, 11:34:56
P.S. sul MyRenault mi da ancora la macchina in fabbricazione...
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 11:34:56 da Alectoris82 »
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Ciao Ragazzi e ben trovati...mi sono appena iscritto perchè anch'io (spero presto) avrò una meggy per amica!! ORDINE: 20/12 DATA CONSEGNA RICHIESTA: 10/03 Il sito Myrenault ho potuto constatare che non fosse molto attendibile e tramite il concessionario ho saputo che dal 23 Febbraio la mia macchina è ferma a Livorno causa sciopero bisarche.......anche ieri ho chiesto aggiornamenti perchè da quasi dieci giorni sono senza macchina, ma non mi riescono a garantire la consegna. Ci sono novità in merito allo sblocco? Ho letto che domani dovrebbe esserci un incontro con i sindacati percò non vorrei dover aspettare altri 10 giorni altrimenti chiederò un auto sostitutiva al concessionario per tamponare il disagio... la mia è ferma a livorno dal 2/03 ma su My renault è ancora in fabbricazione
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
wave84
Utente non iscritto
|
la mia è ferma a livorno dal 2/03 ma su My renault è ancora in fabbricazione
per lo meno non sono l'unico.......il concessionario mi h anche detto che su 40 consegne ne hanno sbloccate solamente 9 in queste ultime settimane.
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
questo non lo sò, era prevista il 12 qua da me ma non si sa se effettivamente arriverà! stiamo andando in Mod:
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 15:26:46 da ieietto »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
liuk84
Utente non iscritto
|
ragazzi non voglio farvi rabbia ma lo dico a cuor sereno, me l'hanno consegnata ieri, ero nelle vostre stesse condizioni ma a me hanno sbloccato la consegna... l'attesa merita tutta... macchina meravigliosa, non c'e proprio niente da dire ed in piu si interfaccia benissimo al telefono sapete.. con il mio iphone si interfaccia alla perfezione, sia per telefonare che per ascoltare le musiche contenute nel iphone..ragazzi son davvero contentissimo!!! Post Unito: 10 Marzo 2012, 12:01:24
Uploaded with ImageShack.us
|
|
« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 12:01:27 da liuk84 »
|
|
|
|
wave84
Utente non iscritto
|
complimenti!! spero la prossima settimana di postare una foto anch'io!
|
|
|
|
|
|
liuk84
Utente non iscritto
|
Ragazzi avevo una scenic prima e questo e' un altro mondo... Tanti giochino belli da provare e piena compatibilita' con il mio iphone sapete?? Meravigliosa!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
MOD: Siete completamente OT! Se volete presnetare o parlare della vostra auto, aprite una discussione nella sezione "la mia megane"...
|
|
|
|
|
|
Fabio
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli ho registrato anch'io la mia Megane Grandtour del 2008 e ho riscontrato un richiamo! Ho già preso appuntamento in officina e tutto sarà a carico di Renault! Un servizio impeccabile anche fuori garanzia... Grazie di nuovo! Ciao Fabio
|
|
|
|
|
|
fpirlo
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti ragazzi, la mia meggy 2012 è in fase di trasporto, secondo voi quanto tempo ci vuole che l'auto arrivi in concessionaria?
|
|
|
|
|
|
|
|