BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 17:21:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224729
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 188
Totale: 188
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MyRenault: info su questo servizio made in Renault  (Letto 366345 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #140: 31 Marzo 2011, 14:07:18 »

no xke l'auto è intestata a me e non alla mia azienda dato ke ne ho già una a carico dell'azienda...

te l'ho chiesto perchè, io ho acquistato la mia con una convenzione e non è mai uscito nulla su my renault, fino al giorno dell'immatricolazione; infatti mi è stato detto alla concessionaria, che Partite Iva e Convenzioni, non faranno risultare nessun ordine su my renault Sorriso

immagino, quindi, che a breve verrà fuori la situazione del tuo ordine Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #141: 31 Marzo 2011, 21:52:26 »

te l'ho chiesto perchè, io ho acquistato la mia con una convenzione e non è mai uscito nulla su my renault, fino al giorno dell'immatricolazione; infatti mi è stato detto alla concessionaria, che Partite Iva e Convenzioni, non faranno risultare nessun ordine su my renault Sorriso

immagino, quindi, che a breve verrà fuori la situazione del tuo ordine Occhiolino
ah capito... molto interessante sto fatto! sarà sicuramente utile x quelli ke l'acquistano con Partita Iva sm2259an

il concessionario mi ha detto ke l'auto è già in viaggio quindi dovrebbe mancare poco Sorriso sogghigno
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


akiller
Utente non iscritto
« Risposta #142: 09 Maggio 2011, 12:37:56 »

Ciao, aggiungo qui la mia domanda non avendo trovato altre discussioni simili:
la domanda é, quanto é affidabile questo sito?

grazie
e ciao
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #143: 09 Maggio 2011, 12:44:19 »

Hai fatto bene a postare qui Occhiolino
Poco affidabile... nel senso ke a volte è precisissimo, altre volte prende cantonate, di conseguenza non sai mai se dice la verità o mente; leggi qualche post di questa discussione e te ne renderai conto Occhiolino
Registrato  
akiller
Utente non iscritto
« Risposta #144: 09 Maggio 2011, 13:39:24 »

sí infatti ne leggevo di ogni! É che nel mio caso, l'auto mi viene segnalata come in arrivo l'8 giugno, e ancora sul my renault mi dice: " L'ORDINE DELLA TUA AUTO E' STATO CREATO Grazie per aver scelto Renault! La tua auto è stata ordinata "  sticazzi banned Che?!?

...boh....
Registrato  
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #145: 22 Giugno 2011, 12:07:00 »

 lol

Forse ho "risolto" il problema my renault...

la mia risultava ancora in ordine a distanza di due mesi, ad un certo punto mi appaiono gli optional ma risultava ancora in ordine.. a questo punto ho notato che sulla stringa in alto nel browser (dove per intenderci si inserisce l'indirizzo internet) mi apparivano una serie di scritte di errore.. ho pensato di fare così:
ho rimosso tutte le schede relative al veicolo nel profilo, ho eliminato il veicolo, e ho fatto la disconnessione (logout) dal sito...
successivamente ho reinserito il codice fiscale e riaggiunto il veicolo...
et voilat Veicolo IN FABBRICAZIONE il suo veicolo è stato fabbricato e controllato...  lol

spero vi sia utile ..
Registrato  
Martello
Utente non iscritto
« Risposta #146: 03 Settembre 2011, 14:27:08 »

Salve.
Ordinato Megane Sportour 1.9 dci Attractive a fine maggio 2011 con l'accessorio all'epoca "non ordinabile", ma cmq inseriti nell'ordine dal venditore.
Trattasi dell'optional Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music
Registrato sul sito Myrenault, stato avanzamento ordine - auto fabbricata.
Vedo sul dettaglio e trovo tutto ciò che ho ordinato con pallino nero (di serie) anche la suddetta
Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music
Posso stare tranquillo che ci sarà alla consegna tale accessorio (bluetooth, radio Ark e plug music).
Che ne pensate?
ps. strano che gli optional sono inseriti tutti con pallino nero che equivale a di serie.....ma che in realtà erano optional.
Grazie.
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #147: 03 Settembre 2011, 14:59:21 »

se risultano in elenco stai tranquillo

topic uniti
Registrato  
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #148: 08 Settembre 2011, 11:41:15 »

Salve a tutti.
Oggi My Renault fa un giochetto strano. Quando provo ad andare sulla sezione I miei veicoli, e clicco su Avanzamento dell'ordine, mi da "errore 404, pagina non trovata, questa pagina non esiste più?"....  nonquoto Ad altri di voi lo fa oppure è solo un mio problema? Cosa potrebbe essere?
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #149: 08 Settembre 2011, 13:08:05 »

a me funziona bene

topic uniti
Registrato  
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #150: 08 Settembre 2011, 13:46:39 »

Visto che da il famoso errore 404, credevo che il sito fosse in qualche modo in manutenzione, però se a voi altri funziona, proverò in altro modo... magari eliminando il veicolo e reinserendo i dati. Potrebbe fungere?
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #151: 08 Settembre 2011, 13:49:24 »

oppure prova ad aprirlo con in altro browser...io uso  google crome
Registrato  
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #152: 08 Settembre 2011, 14:01:23 »

oppure prova ad aprirlo con in altro browser...io uso  google crome
Anch' io ho google crome e fino a ieri andava. Mah proverò con il normale internet explorer altrimenti elimino il veicolo e lo rimetto... Magari come letto in un post di un altro utente mi si aggiorna. Ma se lo elimino mi chiede la motivazione (venduto, fine leasing,ecc...).... OH... non è che succede qualcosa a farlo?!!! sogghigno
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #153: 08 Settembre 2011, 14:04:32 »

non lo eliminare che è meglio
Registrato  
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #154: 08 Settembre 2011, 14:07:13 »

non lo eliminare che è meglio
si anch' io sono un po' impaurito a farlo... meglio evitare eventuali casini
Registrato  
vesk
Utente junior
***


Megane Sportour Attractive1.5 dCi EDC
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varès
Messaggi: 70

Ringraziato: 4

« Risposta #155: 03 Ottobre 2011, 17:51:31 »

Sono in attesa di ricevere la mia nuova megane sportour, ma il sito myrenault mi sembra non funzionare in quanto non riesco a vedere lo status dell'ordine tramite ricerca con codice fiscale. Fino a venerdì la funzione c'era anche se l'ordine non appariva ancora. Mi confermate che non funziona il sito. Grazie
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #156: 03 Ottobre 2011, 17:58:07 »

Sono in attesa di ricevere la mia nuova megane sportour, ma il sito myrenault mi sembra non funzionare in quanto non riesco a vedere lo status dell'ordine tramite ricerca con codice fiscale. Fino a venerdì la funzione c'era anche se l'ordine non appariva ancora. Mi confermate che non funziona il sito. Grazie
l'unica cosa che s'è capita da esperienze raccolte in questo topice è che: Non bisogna fare affidamento su MyRenault!!! a molti la macchina è arrivata lo scorso anno, e su myRenault risulta in fabbricazione  sogghigno
è un servizio inutile per la scarsa precisione d'informazione! speriamo che Renault non lo paghi tanto lol
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2011, 09:53:55 da ieietto » Registrato  
megane
Utente normale
****


2.0 dci gt coupe'
Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 225

Ringraziato: 30

« Risposta #157: 04 Ottobre 2011, 09:52:58 »

ho acquistato l'auto con partita iva (quindi non risulta su myrenault) come posso fare a
conoscere la situazione della mia auto oltre ad andare in conce!?!
esiste un numero verde o qualcosa!?!? :Sorriso
Registrato  

the adventure start when all things stop to go as planned
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #158: 04 Ottobre 2011, 09:54:57 »

ho acquistato l'auto con partita iva (quindi non risulta su myrenault) come posso fare a
conoscere la situazione della mia auto oltre ad andare in conce!?!
esiste un numero verde o qualcosa!?!? :Sorriso
telefona al conce senza andarci! lol non c'è nessun altro modo se non hai il numero di telaio
Registrato  
ommadawn
Utente non iscritto
« Risposta #159: 04 Ottobre 2011, 10:16:25 »

l'unica cosa che s'è capita da esperienze raccolte in questo topice è che: Non bisogna fare affidamento su MyRenault!!! a molti la macchina è arrivata lo scorso anno, e su myRenault risulta in fabbricazione  sogghigno
è un servizio inutile per la scarsa precisione d'informazione! speriamo che Renault non lo paghi tanto lol

Diciamo allora che il suo funzionamento è aleatorio... con me ha funzionato egregiamente e puntuale, con tutte le informazioni corrette, mistero.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cosa è questo componente ? Motore Megane II cavallo 1 8871 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2020, 20:15:58
da andrea55