BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 13:20:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 373
Totale: 373
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 15 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MyRenault: info su questo servizio made in Renault  (Letto 366226 volte)
0 utenti e 25 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #120: 20 Luglio 2010, 10:22:49 »

prima non era così... prima era un servizio impreciso, adesso è scadente sogghigno è il progresso che avanza sogghigno
Registrato  

fabius0981
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Cosenza
Messaggi: 103

Ringraziato: 12

« Risposta #121: 08 Ottobre 2010, 05:05:02 »

ciao stefan io a furia di controllare lo stato della mia vettura quando l'avevo ordinata si sono consumati i tasti della tastiera!!!! lol lol :lol:Renault al 99% rispetta le tempistiche anke nella più disastrata regione(calabria)!sii fiducioso anke xke qst servizio ti farà diventar matto se stai dietro a lui!!!la mia consegna è tardata di soli 3 giorni.... renault renault renault renault
Registrato  
Sickofitall
Utente non iscritto
« Risposta #122: 14 Ottobre 2010, 13:53:47 »

io mi sono iscritto password utenza email codice fiscale ......... ma sto sito myrenault proprio non va non capisco .... vado nella sezione vetture nuove in arrivo mi esce TWINGO !?!?!? quando ho preso una megane ...... Che?!???

cmq funziona sta cosa ?

e' vero' che l'ho appena acquistata il 6/10 pero' non so come far funzionare il sito myrenault !

HELP !
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #123: 20 Ottobre 2010, 20:36:42 »

Topic ripulito
Registrato  
merut82
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #124: 30 Novembre 2010, 20:02:38 »

Ciao a tutti.

Tra pochi giorni dovrebbe arrivare la megane dynamique 1,9 dci che ho ordinato ad inizio ottobre. Mi sono iscritto su myrenault per vedere lo stato dell'ordine: la macchina risulta fabricata ed è elencato tutto il corredo di optional e accessori di serie.

Purtoppo ho notato che tra gli optional elencati manca l'easy access II che io invece avevo messo in ordine. Ho sentito il conce che mi ha detto che sull'ordine c'è quell'optional e che, dato che la consegna è a giorni, ci tocca aspettare e vedere chi ha ragione.

Ora vi chiedo, è possibile che il sito sbagli? Se mi dovesse arrivare la macchina senza quell'optional, come mi dovrei comportare??

Grazie.
« Ultima modifica: 30 Novembre 2010, 20:20:33 da merut82 » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #125: 30 Novembre 2010, 20:15:24 »

Mod: discussioni unite...per non sbagliare usa la funzione ricerca

merut82 leggiti ste sette paginette  Ghigno
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #126: 07 Dicembre 2010, 20:44:31 »

Ciao a tutti,

 il moderatore mi ha appena chiuso questa discussione: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=20463.0;topicseen

Ha fatto bene anche perchè questa l'avevo pure letta ma non me ne sono ricordato. Però anche rileggendola tutta non ho trovato la risposta alla mia domanda. In pratica ha me il sito mi da questa scritta:

 DATA DI CONSEGNA DESIDERATA

31 gennaio 2011

subito sotto la data di ordine.

Niente altro. Avete mai visto questa scritta o altre ?

Ciao

Cristallo
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #127: 07 Dicembre 2010, 21:47:08 »

anche se non trovi risposta poni sempre le domande nei topic già esistenti  Ghigno

per quello che si legge nel topic molti utenti lamentano carenze nel MyRenault
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #128: 09 Dicembre 2010, 17:57:13 »

Ciao a tutti,

 ma quando andate nella pagina "Stato dell'ordine", lo stato che vi viene presentato è quello corrente della vettura tipo "03 Trasporto " oppure vi presenta sempre lo stato "01 Ordine" e poi occorre cliccare sugli altri stati per vedere se sono stati compilati ? Io vedo sempre e solo la pagina "01 Ordine" con il colore Arancione sotto. Pensavo che avanzasse a seconda dello stato. Ho provato però a cliccare sugli altri tab e ho verificato che su "02 Fabbricazione" mi dice "La tua auto è stata fabbricata", su "03 Trasporto" mi dice "La tua auto è arrivata in Italia" e su "04 Consegna" mi dice "La tua auto è in arrivo presso la concessionaria". Non trovo però alcune informazioni riguardo gli accessori richiesti.

Ciao

Cristallo
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #129: 09 Dicembre 2010, 18:05:56 »

Ciao a tutti,

 ma quando andate nella pagina "Stato dell'ordine", lo stato che vi viene presentato è quello corrente della vettura tipo "03 Trasporto " oppure vi presenta sempre lo stato "01 Ordine" e poi occorre cliccare sugli altri stati per vedere se sono stati compilati ? Io vedo sempre e solo la pagina "01 Ordine" con il colore Arancione sotto. Pensavo che avanzasse a seconda dello stato. Ho provato però a cliccare sugli altri tab e ho verificato che su "02 Fabbricazione" mi dice "La tua auto è stata fabbricata", su "03 Trasporto" mi dice "La tua auto è arrivata in Italia" e su "04 Consegna" mi dice "La tua auto è in arrivo presso la concessionaria". Non trovo però alcune informazioni riguardo gli accessori richiesti.

Ciao

Cristallo

beato te che almeno ti dice qualcosa il My Renault Adirato; io l'ho ordinata il 16 ottobre ma mi dice sempre nessun ordine trovato per il codice fiscale inserito nonquoto
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Doctor Speck
Utente non iscritto
« Risposta #130: 03 Febbraio 2011, 14:17:19 »

Dopo qualche tentativo sono riuscito a rintracciare la mia Megane su sto benedetto sito.... data ordine 31/01/2011 oggi la vedo già  Ghigno

Segnalo che myrenault non funziona su firefox...stavo impazzendo e poi per scrupolo ho provato con internet explorer....ma vi pare che nel 2011 facciano ancora questi errori? Non è mica il sito dell'oratorio.... Adirato
Registrato  
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #131: 17 Febbraio 2011, 18:03:30 »

Dopo qualche tentativo sono riuscito a rintracciare la mia Megane su sto benedetto sito.... data ordine 31/01/2011 oggi la vedo già  Ghigno

Segnalo che myrenault non funziona su firefox...stavo impazzendo e poi per scrupolo ho provato con internet explorer....ma vi pare che nel 2011 facciano ancora questi errori? Non è mica il sito dell'oratorio.... Adirato

a me non funziona neanche con Internet Explorer!!
Ho riprovato anche con Mozilla, Google Chrome e addirittura con Opera, ma niente!! nonquoto
Come devo fare per farlo funzionare!! arrabbiato02
Registrato  

               
Doctor Speck
Utente non iscritto
« Risposta #132: 17 Febbraio 2011, 19:12:55 »

a me non funziona neanche con Internet Explorer!!
Ho riprovato anche con Mozilla, Google Chrome e addirittura con Opera, ma niente!! nonquoto
Come devo fare per farlo funzionare!! arrabbiato02

Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè.
Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione  sticazzi
Che dire un bel servizio  Ghigno
Registrato  
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #133: 17 Febbraio 2011, 19:43:22 »

Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè.
Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione  sticazzi
Che dire un bel servizio  Ghigno

A me come data di ordine la da giusta...è quella di consegna che non è affidabile (15 gennaio) e per di più i punti 02 FABBRICAZIONE, 03 TRASPORTO, 04 CONSEGNA sono ancora in grigio e quindi non selezionabili!! nonquoto
Registrato  

               
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #134: 07 Marzo 2011, 14:37:19 »

Una curiosità: (e mi rivolgo soprattutto a chi magari l'auto la già ritirata ma su myranault risulta ancora in produzione)
per caso durate il periodo di attesa avete richiesto una modifica alla configurazione del veicolo?
(nel mio caso a fine gennaio ho richiesto la possibilità di intallare l'impianto bose quando l'auto mi sarebbe dovuta arrivare a fine febbraio)
Non vorrei che una volta partito l'ordine, quindi mi sia stato assegnato il numero di telaio associato al mio codice fiscale per la rintracciabilità su myrenault, non si interessino più ad aggiornare i dati. nonquoto
Registrato  

               
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #135: 28 Marzo 2011, 22:09:32 »

Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè.
Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione  sticazzi
Che dire un bel servizio  Ghigno
Io l'ho ordinata il 12 febbraio e sul sito my renault dice ke Non e stato trovato un ordine del modello scelto per il codice fiscale... sticazzi ma in teoria il concessionario mi dice ke nei primi 15 giorni di aprile la macchina dovrebbe esserci.... altrochè sito dell'oratorio, è peggio questo!!!! Adirato
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #136: 29 Marzo 2011, 13:08:34 »

hai usato partita Iva / convenzione?
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #137: 29 Marzo 2011, 21:13:26 »

hai usato partita Iva / convenzione?
no ho usato codice fiscale/modello perche mi richiede quelli...
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #138: 30 Marzo 2011, 09:49:03 »

no ho usato codice fiscale/modello perche mi richiede quelli...

no, dico all'atto dell'acquisto della vettura, hai usato Partita Iva?
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
VSSPLA
Utente normale
****


Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 339

Ringraziato: 59

« Risposta #139: 31 Marzo 2011, 13:11:28 »

no, dico all'atto dell'acquisto della vettura, hai usato Partita Iva?
no xke l'auto è intestata a me e non alla mia azienda dato ke ne ho già una a carico dell'azienda...
Registrato  

Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!!
Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:


Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 15 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cosa è questo componente ? Motore Megane II cavallo 1 8870 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2020, 20:15:58
da andrea55