gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
quando mi doppi, staro io davanti
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
eheh...cmq scherzavo... io in pista sono "na ciofeca"....per paura di far danni.... l'unica cosa che voglio fare e delle belle tirate nei rettilinei.... poi all'uscita delle curve con i problemi di trazione che prevedo.... sarà solo un lavoraccio di volante e acceleratore e gomme.....
|
|
|
|
|
|
RS225
Utente non iscritto
|
allora un gran lavoro per l ESP!o meglio staccarlo?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
bene questo è lo spirito giusto per affrontare l'evento.....anzi prima di entrare in pista propongo due chiacchiere per calmare gli spiriti racing!!!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ma allora confermato x le 8.45 davanti al cancello dell'entrata? io sono gasatissima, non prevedo manovre racing nel mio giro in pista ma ci tirerò come un'assassina... tanto sarò doppiata e ridoppiata da tutti quindi me ne vo tranquilla!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
confermo l'orario
l'ingresso autodromo è su via Amrogio Villa Monza e si arriva direttamente all'ingresso vedano
|
|
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 21:24:23 da Enrico225 »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Io vi raggiungo dal cancello Vedano...quando vedrete due Renault blu...vuol dire che sto arrivando x Rs225: voi con l'R26 sicuramente avrete molti meno problemi di me.....fidati....autobloccante fa miracoli....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
vai gio.....portaci stì 4000 cc
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
ohhhhhh yes
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ma allora confermato x le 8.45 davanti al cancello dell'entrata? io sono gasatissima, non prevedo manovre racing nel mio giro in pista ma ci tirerò come un'assassina... tanto sarò doppiata e ridoppiata da tutti quindi me ne vo tranquilla!!!!!! LullaBy...ho visto solo ora che sei di Ferrara.....che storiaaaaaaaaa siamo vicini....ma a che ora parti tu??? PS Ma il tuo avatar....non è che mi fa morire...di più.... Ciao mitica
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
LA PISTA E' AGIBILE QUINDI DOMENICA SI GIRA
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
hauhauhuah gente wewe cosi arrossisco!!!!! hey irre che calendario? ? coooomuqneu gianvi noi partiremo prestissimo in quanto ci fermiamo a bergamo a prendere un amico però se siamo in strada potremmo trovarci a qualche casello?? @elkaiser: no tesoro non è il mio QQ però, sono tutti uguali credo... il mio non mi è permesso metterlo... sono fidanzata .. ricordi??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ferrara- bergamo- monza ma che giro fai? non fare tardi!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ma cosa hai capito! passiamo a prendere un amico che è di bergamo ma ci raggiunge in strada (in autostrada, precisamente al casello di dalmine) il nostro itinerario preimpostato è questo: partenza ore 5.15 da ferrara nord, direzione rovigo, uscita a villamarzana, direzione Verona e poi bekkiamo l'autostrada x milano e veniamo a monza!! ooooooooook?? (x questioni di traffico sulle altre direzioni facciamo un viaggio tranquillo, anche xke oltre ai limiti che dovremo rispettare, presuppongo che alle 5 saremo abbastanza rincoglioniti)
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
foto e video a go go mi raccomando! peccato ke nn ho un R26...
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
@elkaiser: no tesoro non è il mio QQ però, sono tutti uguali credo... il mio non mi è permesso metterlo... sono fidanzata .. ricordi?? [/quote] ah, mi sembrava strano, lulla.........
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
che vorresti dire? guarda che ho vent'anni quindi il mio potrebbe anche essere meglio
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
che vorresti dire? guarda che ho vent'anni quindi il mio potrebbe anche essere meglio Hai detto bene, potrebbe...... Lo so ke hai vent'anni........
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ciao speeddysti! Vi comunico che ho con me tutti i pass e i buoni pasto, ho versato acconto di 700 euro..... FAMOSE A CAPI'! e ho dato un'occhiata alla pista.... Rinnovo l'appello ad arrivare puntuali inquanto 10 minuti prima dell'ingresso pista, fissato alle ore 9.50, c'è il brifing obbligatorio, e prima di questo appuntamento devo andare in direzione a pagare il conto. tutti voi avete il mio cell in caso di necessità, e ricordo che all'interno c'è il distributore agip.....ma costa di più che fuori non resta altro che iniziare il conto alla rovescia e non vedo l'ora di conoscervi
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
LA PISTA E' AGIBILE QUINDI DOMENICA SI GIRA
...sarà ma a me sembrano delle bufale che lo dicano 2 giorni prima, per me lo fanno solo per farci prenotare. Magari andrà bene, ma scusa se sabato notte dovesse esserci una bufera di neve?? o ghiacciare tutto...va tutto a pu**ana...compresi i soldi del viaggio e gli 800 e passa km per venire su....già sono in crisi per la quasi febbre che ho....vabbè mi consolo che vedo il sedere di LullaBy....em volevo dire che vedo voi tutti Post Unito: 16 Gennaio 2009, 17:46:17
tutti voi avete il mio cell in caso di necessità, e ricordo che all'interno c'è il distributore agip.....ma costa di più che fuori ...che pezzenti, dentro la pista ci voleva uno Shell....Vpower a go go ( almeno in questa circostanza).... In Germania TUTTE le catene di benzina hanno la 100 ottani....e costa come la nostra senza piombo...indovinate quale ho messo per tutti e 4 i giorni al Ring....
|
|
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2009, 17:47:06 da GianVi70 »
|
|
|
|
|
|