Enrico225
Utente non iscritto
|
se riesci.....altrimenti la prossima volta ps. finiamola con gli ot altrimenti qualcuno ci inchiappetta
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
we, cmq ho letto sul forum che gianvi70 e decapitate85 si stanno organizzando per il raduno/pistata di giugno a Misano/Imola........c'è pure un post sul ....già ci stiamo organizzando per il 01/03/09 a Imola...devo iniziare a conoscere la pista altrimenti se a Giugno decidiamo Imola invece di Misano...mi motate tutti sopra...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
usa la playstation
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
bhe vedendo che cè un potenziale bis a monza se riesco ad organizzarmi col ristorante forse vengo anche io...sarebbe un bel modo per festeggiare il mio comply
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai sabato ci aggiorniamo
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2009, 11:25:28 da ElKaiser »
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
usa la playstation ...la pensavo così anche il prima del Ring...ma ti assicuro che non ti sembra la stessa...(almeno al Ring) visto che le salite e le discese sulla Play non ti danno la prospettiva di come sono realmente...ossia ti :me**a: addosso....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
beh! il ring è una cosa imola e monza le impari bene con la play......affermazione collaudata
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Se non ci sono imprevisti vari, io domenica ci sono, ma nn giro perchè in questo periodo è meglio lasciar perdere.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
vediamo com'è il tempo a limite approfittiamo per passare una mezza giornata insieme
|
|
|
|
|
|
djsklero
Utente non iscritto
|
io tengo d'occhio il meteo...vorrei venire con asfalto asciutto da poter tirare un po di più ma danno pioggia fino a sabato e quindi dubito...se piove passo...pensero' a imola...se non piove e l'asfalto è asciutto se non ci sono intoppi col ristorante ci sono
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
vediamo com'è il tempo a limite approfittiamo per passare una mezza giornata insieme
ecco uffa io sono fermo sul divano.. con 15kg di panza in + e voi pensate di andare ancora a monza.... chi mi passsa a prendere?
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
manu non ti porta?
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
mmmh no non gli ho ancora detto nulla ... ma credo che questa volta salto... sono in giro ancora con le stampelle e non mi trovo a mio agio... sarà per la prox....
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
dai tanto fino al primo marzo ci ritorniamo
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
dovrebbero farci lo sconto fedeltà a monza
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si! io diventerò vicepresidente
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
azz 'ste manie di presidenza...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
allora chi viene domenica?
|