Enrico225
Utente non iscritto
|
bravi bravissimi venghino signori c'è posto per tutti
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
raga ho dei problemi con la gallery...quando finisco di caricare mi rimane una pagina completamente bianca dicendomi ke ha finito d caricarla..ho provato a fare aggiorna ma niente
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
ecco due miei video..a presto con camera car e foto(gallery permettendo ) video con le foto della giornata e qui due passaggi di Nicospeedy all'uscita della Ascari
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sbrigati col camera car visto che guidavo io
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
azz se c'era traffico....
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Se riesco faccio un salto domenica 7 dicembre...è una delle poche domeniche libere che ho...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
gio e andsrt! ma per il 18 ci siete?
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre 2008, 08:09:35 da Enrico225 »
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
gio e andsrt! ma per il 14 ci siete?
Per il pranzo...?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
hai ragione! 18 gennaio evento club a monza e visto che ci siamo anche al pranzo sarebbe il massimo
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre 2008, 08:10:04 da Enrico225 »
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
hai ragione! 14 gennaio evento club a monza e visto che ci siamo anche al pranzo sarebbe il massimo
Forse intendi il 18 gennaio per lo speed day French Style...?!? Io purtroppo essendo impegnato con i rally lo so poco prima se sono libero..così come per la cena del 14 dicembre...pensa che è stata organizzata a 5-6 km da casa mia...ma purtroppo forse sono a Treviso al Prealpi Master Show...lo so con certezza questa domenica che sono a Bergamo per un rally..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si ma il 18, se hai letto, possiamo entrare come club a 60 euro abbiamo diverse cose pista e pranzo compresi, ma dobbiamo essere almeno 20. comunque spero di incontrarti sia a monza che a stradella ciao
|
|
« Ultima modifica: 25 Novembre 2008, 08:10:36 da Enrico225 »
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Ma il 14 Gennaio è mercoledi..?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
hai ragione mi sono confuso e ho corretto è il 18/01
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
.... quelli dello speedday non rispondono alla mia mail... aspetto ancora domani.. poi li chiamo al telefono
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
alex nn so se hai letto a pagina prima..cmq aggiungi anke me e la darkina x gli speed ps:ho messo le foto in gallery http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=67
|
|
« Ultima modifica: 26 Novembre 2008, 00:12:25 da 8darkangel7 »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
Lista Aggioranta
- gianma - enrico225 - nikospeedy - Starplat - Flea - GianVi70 - LullaBy + guest - Orbital - RS225 - Jimmy19 - roberto1976 - 8darkangel7 + Lady
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
bravi bravi! allenatevi per bene
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
E questo...fare un salto per vedere qualche bel puledro di razza... http://www.bttday.it/
|
|
|
|
|
|
|
|