Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
Messa news in home.. su suggerimento..
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
oggi ti dedico il primo giro di pista ciao
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
io mi sono perso il raduno ma questa non me la perdo e poi rappresenta il battesimo di fuoco della mia meggy....Alex mettimi in lista..... Ma volevo sapere una cosa, questo evento l'organizza Elaborare???
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
evvaiiiii!!!!!
credo al 99% l'autodromo, comunque elaborare, almeno l'anno scorso era sempre presente
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Aggiorno la LISTA..
- gianma - enrico225 - nikospeedy - Starplat - Flea - GianVi70 - LullaBy + guest - Orbital - RS225 - Jimmy19 - roberto1976 - 8darkangel7 + Lady
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 19:53:59 da gianma »
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
oggi abbiamo passato una bella giornata a MONZA IN PISTA ops! distrattamnte ho urlato nell' ordine da sx a dx : darkino enrico stefano( che si iscrive stasera) e nikospeedy , gianma ci ha abbandonato prima della foto altrimenti la ragazza gli faceva il mazzo a tarallo
|
|
« Ultima modifica: 24 Novembre 2008, 23:26:29 da Enrico225 »
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
we darkino io è normale che sono + rapido...........................ho l'rs
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
raga volete uppare in MCI incontri?
|
|
« Ultima modifica: 23 Novembre 2008, 19:04:43 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Complimenti Raga!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ci siamo divertiti non poco faccio presente che era presente il club honda s2000 ed erano tanti.........vediamo un pò la risposta del megane club!!!!! we alex hai fatto un bel lavoro alla news
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
l'album è pronto ad accogliere le vostre foto!! sono super scimmia curioso di vederle!!!
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
anche io voglio le foto!!!!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Ps: dove caxxo è il module dello scarico delle responsabilità x entrare in pista? porca miseria non l'ho mica trovato... nel frattempo mi sono iscritta al sito ufficiale di monza @ Nenno: cosa intendi x uppare ?? @ Starplat: l'importante è fare 20 makkine x entrarci giusto??? non importa che facciano tutte parte del club?? xke sennò io con chi dovrei entrarci? (non ci ho ancora capito na mazza..... sopportatemi!!!)
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
uppare=upload=caricare su server=caricare nella gallery
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Ps: dove caxxo è il module dello scarico delle responsabilità x entrare in pista? porca miseria non l'ho mica trovato... nel frattempo mi sono iscritta al sito ufficiale di monza @ Nenno: cosa intendi x uppare ?? @ Starplat: l'importante è fare 20 makkine x entrarci giusto??? non importa che facciano tutte parte del club?? xke sennò io con chi dovrei entrarci? (non ci ho ancora capito na mazza..... sopportatemi!!!) lullina il modulo è quì dove c'è donwload http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
grassie scaricati già 2
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
sto uppando ankio le fotine..connessione permettendo x stasera le ho messe tutte..alex conta anke me e la darkina x gennaio
|
|
|
|
|
|
|
|